Maria Chiara Giannetta, la capitana di Don Matteo è esplosiva: il nuovo look

Il nuovo outfit dell’attrice Maria Chiara Giannetta, la Anna Olivieri di Don Matteo, ha conquistato i social. Ecco gli scatti.

Il post di Maria Chiara Giannetta

Lei è un’attrice apprezzatissima dal grande pubblico, divenuta notissima nei panni di Anna Olivieri, nella serie di grande successo, Don Matteo, in onda su Rai Uno. Stiamo parlando di Maria Chiara Giannetta, che nella serie con Terence Hill e Nino Frassica, interpreta l’intraprendente capitano dei Carabinieri di Spoleto. La giovane attrice, ha stupito i suoi followers con uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Un doppio scatto, in un cui si mostra con un look elegante e moderno allo stesso tempo, in cui mostra tutta la sua bellezza. Un post molto apprezzato dai suoi fans, che l’hanno inondato di likes e reactions.

Classe ’92, Maria Chiara Giannetta è nata a Foggia. Sin dall’infanzia coltiva il sogno di diventare un’attrice e a 11 anni debutta nei suoi primi spettacoli teatrali. All’età di 14 anni inizia a seguire i primi laboratori teatri e dopo la maturità entra presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Dal 2011 calca i maggiori palchi italiani, con diversi spettacoli, come Chicago, Girotondo, Il gatto con gli stivali e I racconti di Silente. Negli anni successivi ha dei ruoli in diverse fiction Rai, come L’Allieva e Baciato dal sole. Nel 2016 debutta sul grande schermo con il film La ragazza del mondo. 

Leggi anche —–> Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici

Leggi anche —–> Elodie pubblica una foto in costume: arriva il commento di Marracash

Carriera di Maria Chiara Giannetta

Nel 2017 arriva la sua grande occasione nei panni di Mariella Santorini nella quarta stagione di Un passo dal cielo. Mentre nello stesso anno è Asia nella quinta stagione de Che dio ci aiuti. Nel 2018 entra nel cast di Don Matteo, nei panni di Anna Olivieri. Sarà il ruolo che le darà maggior successo.

Negli anni seguenti appare in due pellicole: Mollami e Bentornato Presidente. Nel 2021 invece è protagonista della serie Bianca, nei panni di Blanca Occhiuzzi. E’ stato inoltre protagonista lo scorso anno del videoclip del brano di Max Pezzali, dal titolo Sembro Matto. 

Impostazioni privacy