Christian De Sica, avete mai visto sua figlia? E’ la nipote di un altro noto attore

Sapete chi è la figlia dell’attore Christian De Sica? La giovane è anche la nipote di un famosissimo attore cinematografico.

Nato nel 1951, De Sica è un noto figlio d’arte: il padre era infatti il famosissimo attore Vittorio De Sica. L’attore ha raggiunto una certa notorietà grazie ai suoi ‘cinepanettoni‘, realizzati insieme al suo collega Massimo Boldi. Siete curiosi di sapere chi è la figlia di Christian De Sica? Bellissima donna.

Chi è Maria Rosa, la figlia di Christian De Sica e nipote di Carlo Verdone

Nata a Roma nel 1987, Maria Rosa è anche la nipote di Carlo Verdone, dato che quest’ultimo è sposato con la sorella di De Sica. Ma sapete cosa fa la donna?

La De Sica è attualmente stilista e costumista. Si è infatti laureata presso l’Istituto Europeo di Design e frequentato un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso. In seguito, ha realizzato uno stage presso la casa di moda Ferragamo. Nel corso di un’intervista, la stessa ha confessato di aver ereditato la grande passione della moda dalla sua tata Violetta, che oggi ha 86 anni.

Maria Rosa ha inoltre aperto, con suo marito Federico Pellegrini, il brand ‘Mariù‘. “Mi piaceva l’idea di rispecchiare il carattere delle donne nella loro quotidianità“, ha detto la donna, “Mariù è sempre stato il mio nomignolo“.

 

Maria Rosa De Sica ha inoltre rivelato più volte di essere cresciuta nel mondo del cinema, ma di aver deciso di allontanarsi da quell’ambito e di percorrere altre strade, al contrario di quello che ha invece fatto suo fratello Brando, diventato anche lui attore e regista.

Leggi anche —-> Christian De Sica vende la villa (lussuosa) di Capri: il prezzo capogiro

La vita privata di Maria Rosa De Sica

Attualmente, la De Sica è sposata con Federico Pellegrino, co-fondatore del suo marchio di moda ‘Mariù‘. La coppia si è sposata nell’anno 2016 nell’ex cattedrale di Santo Stefano della Piazzetta di Capri.

Leggi anche —-> Christian De Sica, grave lutto: è morta la sorella

Al momento, i due vivono a Roma e sono davvero felici. “La prima volta che siamo usciti insieme“, ha raccontato la donna, “con galanteria mi ha aperto la portiera prima di lui, non l’aveva mai fatto nessuno. I ragazzi pensano sia un gesto vecchio e inutile“.

Impostazioni privacy