Can Yaman silurato da Demet | La Sanem di DayDreamer non ne può più | Il retroscena

Can Yaman Demet lontani - Solonotizie24
Can Yaman Demet lontani – Solonotizie24

Il futuro di Can Yaman, dopo il successo travolgente di DayDreamer – Le ali del sogno, sembra essere ormai in Italia dove ha trovato anche l’amore con Diletta Leotta ma… i riflettori del gossip in queste ore tornano a concentrarsi su Demete Ozdemir. Possibile che il volto noto di Sanem abbia silurato Can allontanandolo definitivamente?

Fin dal momento in cui in casa Mediaset è stata trasmessa la serie Bitter Sweet Can Yaman è stato acclamato come uno dei sex symbol anche in Italia, anche se il vero successo per lui è arrivato con DayDreamer – Le ali del sogno, nonché la fiction evento del pomeriggio di Canale 5.

Il pubblico non si è solo appassionato al racconto della storia di Sanem, giovane scrittrice, e del fotografo Can ma, per molti mesi, hanno desiderato di poter vedere nascere l’amore anche tra i due attori: Can Yaman e Demet Ozdemir.

Can Yaman Demet lontani - Solonotizie24
Can Yaman Demet lontani – Solonotizie24

Can e Demet, i rapporti oggi

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Can Yaman al fianco di Diletta Leotta, e Celebrity Hunted ha permesso anche di scoprire qualcosa in più sulla loro storia d’amore. Nonostante i rumors che parlando di una finta relazione tra i due, il tutto sembra procedere davvero a gonfie vele tanto che la conduttrice e influencer siciliana ha accompagnato il compagno nella sua nazione natale, dove ha conosciuto anche i genitori di Can Yaman.

Il gossip, quindi, si divide in due: chi crede alla loro relazione, e chi pensa sia tutto frutto di una sceneggiatura orchestrata ad hoc. In questo calderone rientra anche Demet Ozdemir, totalmente sparita dai radar e sempre più lontana da Can Yaman, soprattutto adesso che nella sua vita c’è Diletta Leotta.

Can Yaman Demet lontani - Solonotizie24
Can Yaman Demet lontani – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power dichiarazione d’amore: “Mon amour” | Occhi a cuore per l’ex di Albano

LEGGI ANCHE -> Alessandra Viero si è sposata, eccola in abito da sposa | chi è il marito della giornalista di Quarto Grado

“Non ne vuole più sapere”

Durante la vacanza in Turchia i fan di Can Yaman speravano in un incontro con Demet Ozdemir, durante il quale magari poterle presentare così la fidanzata Diletta Leotta. Comunque sia, nonostante le due star di DayDreamer non fossero così lontani a quanto pare hanno deciso di non incontrarsi del tutto.

Can Yaman Demet lontani - Solonotizie24
Can Yaman Demet lontani – Solonotizie24

Azione molto sospetta, questa, che ha spinto il noto paparazzo e volto social del gossip italiano Paolo a commentare così: “ Lei non vuole più saperne di lui. È quello che ho anche io dalla Turchia, che mi hanno detto proprio così. E anche da una persona molto vicina a Demet, mi hanno detto così” .

Impostazioni privacy