“Maria De Filippi lascia le redini del programma”: la decisione della regina della tv

Maria De Filippi cede programma - Solonotizie24
Maria De Filippi cede programma – Solonotizie24

La presentazione dei palinsesti in casa Mediaset ha lasciato il pubblico assolutamente senza parole dato l’arrivo di nuovi programmi e non solo. Nel mirino dei rumors troviamo nuovamente Maria De Filippi che ben presto potrebbe lasciare le redini di un suo programma?

Non è la prima volta che si parla di un punto di rottura tra Maria De Filippi e la Mediaset, considerando che il contratto della conduttrice con l’emittente stava per giungere al termine e che ben presto si sarebbe aperta per lei una nuova partita. Impossibile negare come i fan della conduttrice fossero in pensiero per i programmi da lei condotti e che da oltre un ventennio rappresentano un vero e proprio punto di riferimento nei palinsesti di casa Mediaset… ma cosa potrebbe accadere nel caso in cui Maria De Filippi dovesse cedere un suo show?

Ricordiamo, inoltre, che un qualcosa di simile era già avvenuto nel 2019 quando Maria De Filippi decide di cedere la conduzione di Amici All Star alla bravissima Michelle Hunziker, scelta che il pubblico non avrebbe apprezzato al 100%. Adesso, però, ecco che a tenere banco nel web troviamo una grande novità?

Maria De Filippi cede programma - Solonotizie24
Maria De Filippi cede programma – Solonotizie24

Maria De Filippi lascia le redini di un suo noto show?

Durante la presentazione dei palinsesti di casa Mediaset, dunque, sono stati confermati tutti i programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne, ad Amici, C’è posta per te, Tu si que Vales e tanto altro…

Il dubbio, però, riguarda la possibilità secondo cui la conduttrice possa cedere il timone di un suo show, lasciando così delusi i propri fan. Notizia, questa che ancora non trova una reale conferma, anche se i progetti per la moglie di Maurizio Costanzo sarebbero ben diversi da quelli prospettati.

Maria De Filippi cede programma - Solonotizie24
Maria De Filippi cede programma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ida Platano matrimonio a sorpresa: come si è presentata la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Nuzzi perde lo staff | Giornalista di Quarto Grado furioso | Cosa è successo

“Sulle novità c’è un po’ di riserbo”

A lasciare intendere come le cose possano cambiare radicalmente anche per Maria De Filippi è stato proprio Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti dell’emittente televisiva.

Maria De Filippi cede programma - Solonotizie24
Maria De Filippi cede programma – Solonotizie24

Maria De Filippi, dunque, potrebbe arrivare al timone di un nuovo programma ma al momento tutto sarebbe top secret. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha così risposto: “Il contratto con lei è stato rinnovato e di questo siamo molto felici. Sarà una collaborazione più profonda anche con nuovi prodotti. Sulle novità c’è un po’ di riserbo, ci stiamo lavorando ma aspettiamo per dire di più”.

Impostazioni privacy