Ambra Angiolini mai vista così | La 44enne osa | Via filtri, curve in mostra FOTO

Ambra Angiolini senza filtri - Solonotizie24
Ambra Angiolini senza filtri – Solonotizie24

Estate bollente per Ambra Angiolini che in queste settimane sta vivendo le proprie vacanze al fianco di Massimiliano Allegri, ma catturare l’attenzione del web troviamo la pubblica di una foto che mostra l’attrice tutta curve in uno scatto realizzato senza l’utilizzo di filtri che possano alterarla.

Solo pochi giorni fa a tenere banco nel mondo del web abbiamo avuto modo di vedere delle foto e dei video che raccontano la vacanza d’amore tra Amba Angolini e Massimiliano Allegri. Immagine, dunque, che mettono a tacere definitivamente le voci sulla loro presunta crisi e che hanno fatto discutere i magazine durante i mesi invernali.

L’estate, quindi, per Ambra Angiolini è segnata dalla serenità e da una nuova versione di sé, senza filtri, bella come non mai… ma qualcosa non torna ai fan?

Ambra Angiolini senza filtri - Solonotizie24
Ambra Angiolini senza filtri – Solonotizie24

Ambra Angiolini , vacanze da sogno

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ambra Angiolini sta vivendo la sua bellissima estate al fianco di Massimiliano Allegri, raccontando parte della sua vacanza sui social.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune immagini che mostrano Ambra Angiolini in uno scatto modificato con degli effetti e un secondo, invece, lasciato completamente al naturale. Foto, queste, che hanno lasciato senza parole persino i fan di Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini senza filtri - Solonotizie24
Ambra Angiolini senza filtri – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Andrea Denver? Ecco com’è e cosa fa oggi

LEGGI ANCHE -> Romina e Albano delusi dal pubblico: un flop così non si era mai verificato prima

La foto senza filtri scatena i social

In questi giorni, inoltre, a far discutere troviamo la decisione che la Norvegia ha preso circa la pubblicazione di foto modificate con l’utilizzo di vari filtri che, secondo quanto reso noto, nella nazione sono diventate illegali a meno che questi non vengano dichiarati pubblicamente. Un modo, questo, per allentare la riconcorsa verso la perfezione assoluta dei giovani, sempre più sottopressione.

La foto pubblicata da Ambra Angiolini, infatti, sembra essere quasi una risposta ironica al tema in questione, dato che qui è possibile leggere anche il seguente commento: “Seguendo le nuove linee guida dei social: nella prima ho usato quattro filtri e nella seconda nessuno. Restiamo amici comunque?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La seconda foto, però, non è una foto senza filtri che mostra Ambra Angiolini, bensì un fermo immagine del nuovo film Disney che prende il nome di “Luca”, il quale sta riscuotendo un grandissimo successo tra grandi e piccini.

Impostazioni privacy