Stefano De Martino cambia look e non sembra lui: come si è mostrato il conduttore

Stefano De Martino, bellissimo conduttore televisivo ha spiazzato i suoi fans con un cambio look davvero pazzesco! E voi come lo preferite?

Stefano De Martino, è il protagonista dell’estate

La curiosità nei confronti di Stefano De Martino non accenna a diminuire, il bellissimo e altrettanto bravo conduttore televisivo è al centro del gossip a causa di alcuni pettegolezzi. Stefano infatti pare che abbia corteggiato la bellissima Paola Di Benedetto per mesi e che, finalmente i due si frequentino.

Dopo la fine del suo matrimonio con Belen, il conduttore ha trascorso del tempo da sigle ed ora pare si pare sia pronto a rimettersi in gioco con la meravigliosa madre natura. Con la sua ex moglie ha un buon rapporto, con rinnega nulla del suo passato. Stefano ha infatti sottolineato l’importanza delle sue esperienze, nel corso di una passata intervista per Chi. ” “Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.

La notizia che sta tenendo milioni di italiani con il fiato sospeso, non è stata smentita, ma nemmeno confermata, quindi per il momento si tratta di semplici dicerie. Stefano, a prescindere dai pettegolezzi resta uno dei personaggi famosi più amati dello spettacolo italiano.

Cambio look per il conduttore

Bellissimo, divertente, intraprendente, Stefano sa come padroneggiare la scena, catalizzando l’attenzione. E’ cresciuto molto da quando era un allievo della scuola di Amici, oggi è un conduttore eccezionale, corteggiato da e desiderato dalle aziende. Il pubblico adora la sua spontanea simpatia, ormai Stefano ha spiccato il volo e siede tra i più bravi e amati dello spettacolo nostrano.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo forma smagliante e curve sinuose : la conduttrice di nuovo incinta?

LEGGI ANCHE -> Un Posto al sole, Ilenia Lazzarin accusata di essersi rifatta: lei pubblica queste foto

Segno incontrovertibile dell’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti è il vastissimo seguito che Stefano ha sui suoi profili social. Il conduttore ha infatti tantissimi followers che lo amano alla follia. Proprio recentemente le persone a lui più affezionate si sono accorte del suo cambio look. Eccolo bellissimo anche con i baffi, un look un po’ datato che gli dona particolarmente. E voi che ne pensate, lo preferite con o senza?

 

Impostazioni privacy