Temptation Island, chi è l’ex marito di Valentina: perché è finita FOTO

Valentina Pagani ex marito - Solonotizie24
Valentina Pagani ex marito – Solonotizie24

Valentina Augusti e Tommaso Eletti sono i protagonisti più discussi della nuova edizione di Temptation Island, dove metteranno in discussione il loro legame già in crisi per via della gelosia del giovane ventenne. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la vita passata della donna e la fine del matrimonio con Stefano Pagani.

Sono trascorsi pochi giorni dall’avvio della nuova edizione di Temptation Island e le coppie hanno già catturato l’attenzione del web e dei magazine di gossip. Una delle coppie più discusse è quella formata da Valentia Augusti e Tommaso Eletti, 40 anni lei e 21 lui, insieme da un anno ma hanno deciso di prendere parte a Temptation Island per via di alcune problematiche di gelosia legate appunto all’eccessiva gelosia del giovane ragazzo che vorrebbe vedere la propria fidanzata in atteggiamenti diversi e non solo.

Valentina Augusti fin dal suo arrivo nel reality show che mette a dura prova i sentimenti ha subito spiegato come la relazione con Tommaso sia arrivata poco dopo la fine di un altro legame importante, quello con Stefano Pagani nonché suo ex marito. Ma cosa conosciamo dell’uomo?

Valentina Pagani ex marito - Solonotizie24
Valentina Pagani ex marito – Solonotizie24

Valentina Augusti, l’amore prima di Tommaso

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Valentina Augusti, hostess di professione, è una delle protagoniste più discusse della nuova edizione di Temptation Island per via della relazione con Tommaso. La donna, infatti, ha parlato di una storia d’amore quasi perfetta se non fosse per l’eccessiva gelosia di lui in ogni ambito della loro vita privata, rivolta anche ai look scelti dall’Augusti come confermato anche dalle reazioni che Tommaso ha avuto nel vedere alcuni filmati della propria fidanzata.

Prima di incontrare Tommaso, però, Valentina Augusti è stata sentimentalmente impegnata con Stefano Pagani, nonché suo ex marito.

Valentina Pagani ex marito - Solonotizie24
Valentina Pagani ex marito – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini senza peli sulla lingua: le parole su Mara Venier

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi brutte notizie | Duro colpo per l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi

Valentina e Stefano perché si sono lasciati?

Circa la vita privata di Valentina Augusti prima di Temptation Island, comunque sia, conosciamo ben poco se non il fatto che la donna fosse legata a Stefano Pagani che, come spiegato anche da Fanpage, attualmente lavorerebbe come dentista.

Valentina Pagani ex marito - Solonotizie24
Valentina Pagani ex marito – Solonotizie24

Al momento, inoltre, non si ha lasciato le motivazioni che hanno spunto la coppia a dirsi addio nel 2016 ma, secondo quanto riportato dal magazine, Valentina Augusti circa il divorzio sui social ha scritto: “ Ho un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto ”.

Impostazioni privacy