Temptation Island, lutto doloroso per la protagonista: “brutto incidente, sono a pezzi”

Lutto Temptation Island - Solonotiize24
Lutto Temptation Island – Solonotiize24

Un dolore profondo ha colpito un’ex protagonista di Temptation Island, un lutto capitato a seguito di un grave incidente, così come la stessa ha poi raccontato nella sua pagina Instagram. Ecco di chi si tratta.

Riflettori puntati su Katia Fanelli, volto noto di Tempation Island e che ha preso parte al programma nel 2019 al fianco di Vittorio Collina. La coppia, arrivata nel programma per via della profonda crisi che aveva colpito il loro rapporto, ha poi deciso di lasciarsi al falò di confronto dove Vittorio Collina ha poi deciso di continuare la conoscenza dell’ex tentatrice Vanessa.

Da quel momento in poi, Katia Fanelli che ha raggiunto la sua notorietà grazie all’appellativo ‘Fotonica’ e dopo il reality show ha concentrato tutta la sua attenzione sulla carriera da influencer sui social, qui dove ha deciso di rompere il silenzio circa il dolore che ha colpito la sua vita in questi ultimi giorni.

Lutto Temptation Island - Solonotiize24
Lutto Temptation Island – Solonotiize24

“Una parte di me se n’è andata”

Katia Fanelli sta vivendo dei giorni davvero molto difficili a seguito di un dolore improvviso che ha colpito la sua vita, come la stessa ha raccontato in una lettera scritta e condivisa su Instagram Stories.

Nel post condiviso dalla Fanelli è possibile leggere: “Ragazzi scusate l’assenza, ma ieri è stata una giornata infernale per me, è venuta a mancare Fotonica in un brutto incidente non sto ancora realizzando sto a pezzi. Non riesco a parlarvene e faccio fatica ad esprimermi, perché il dolore mi ha spezzato il cuore”. Inoltre: “Una parte di me se n’è andata, era come una figlia la mia ombra, la mia compagna di viaggio, il mio tutto. Sono straziata da tutto ciò e mi fa ancora più male darvi una notizia del genere”.

Lutto Temptation Island - Solonotiize24
Lutto Temptation Island – Solonotiize24

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari e la sua lotta al tumore: “Pensavo di avere un brufolino sul viso”, il racconto

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci trono over, spunta una foto da giovane della dama di Uomini e Donne: divina

Il dolore di Katia Fanelli

Non molto tempo fa, inoltre, Katia Fanelli aveva raccontato ai fan del profondo dolore derivante dalla perdita del proprio gatto, Tigro, venuto a mancare per motivazioni legati alla sua longeva età. La vita della Fotonica, invece, è stata spezzata all’improvviso durante un’incidente.

Lutto Temptation Island - Solonotiize24
Lutto Temptation Island – Solonotiize24

L’ex di Temptation Island, Katia Fanelli ha poi dichiarato: “R ingrazio le mie amiche che mi stanno sostenendo e ringrazio in anticipo tutti voi perché mi darete la forza. Il male è lancinante e per questo ho deciso di prendere Fotonica 2 la sua sorellina che mi aspetta proprio domani a Rimini. Voglio rivedere la mia Fotonica in questa nuova cucciola per poi preservarla. È vissuta troppo poco e sentivo il dovere di darle il suo stesso nome perché per me ha un valore molto importante ed un insieme di sentimenti che mi legato al passato ”.

Impostazioni privacy