Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sull’addio: fine di un idillio

Pier Silvio Berlusconi addio - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio – Solonotizie24

Momento difficile per Pier Silvio Berlusconi che dopo il clamoroso addio si è trovato spalle contro il muro quando ‘lei’ ha deciso di andar via e lasciarlo, così, all’improvviso. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato Berlusconi come lo stesso ha avuto modo di spiegare. Ecco di cosa si tratta.

Giorni difficili da vivere per Pier Silvio Berlusconi costretto a prendere delle decisioni molto importanti che lo riguardano. Il figlio del Cavaliere ed ex Premier ha rivoluzionato in toto il palinsesto televisivo dell’emittente in vista del prossimo autunno e questo, inoltre, prevede anche l’addio a una delle persone che negli anni è sempre rimasta al suo fianco nonostante tutto e tutti.

A rompere il silenzio in tal senso lo stesso Silvio Berlusconi che, nonostante la tristezza, si è comunque concentrato dritto verso l’obiettivo proto a vivere una nuova era.

Pier Silvio Berlusconi addio - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio – Solonotizie24

L’annuncio di Pier Silvio Berlusconi

Nel corso delle ultime ora a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione dei nuovi palinsesti Mediaset che prevedono l’arrivo di nuovo personaggi, la cancellazione di due show condotti da Barbara D’Urso e il cambio di messa in onda di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che da sabato verrà trasmesso la domenica pomeriggio.

Un palinsesto che, nonostante le tante novità, ha portato anche un sofferto addio ad Alessia Marcuzzi da parte di Pier Silvio Berlusconi: “Ho grandissimo affetto e grandissima stima per Alessia, è lei che ha lasciato. Per noi è un’ottima conduttrice che ci piace, non c’è niente che non funzioni. Banalmente non siamo più soliti fare contratti ‘di rete’, in esclusiva a prescindere dal prodotto, per questioni di efficienza. Alessia si è trovata senza un prodotto sicuramente suo, pronto ad andare in onda”.

Pier Silvio Berlusconi addio - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, incidente domestico per la vamp di Uomini e donne | Come sta

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la verità su Alberto Matano e l’addio a La Vita in Diretta: le sue parole

“C’erano questioni economiche”

Pier Silvio Berlusconi insieme alla produzione Mediaset, come lo stesso ha spiegato durante la conferenza stampa, avevano selezionato Alessia Marcuzzi per il programma Scene da un matrimonio, prima di affidarlo ad Anna Tatangelo. Su questo tema Berlusconi ha spiegato: “Ma c’erano anche questioni economiche, perché la domenica dobbiamo e vogliamo spendere poco”.

Pier Silvio Berlusconi addio - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi addio – Solonotizie24

Ricordiamo, infine, che Alessia Marcuzzi ha deciso di prendere un periodo di pausa per la sua carriera televisiva cominciata ben 25 anni spiegando: “Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”.

Impostazioni privacy