Grave lutto a L’Amica geniale e Mina Settembre : “Era una donna speciale”

Lutto L'Amica geniale Mina Settembre - Solonotizie24
Lutto L’Amica geniale Mina Settembre – Solonotizie24

Immenso dolore e sgomento per le produzioni di due delle serie più viste nel 2020, L’amica Geniale e Mina Settembre, che in queste ore si sono strette nel loro dolore. Un addio arrivato all’improvviso, lasciando così un grande vuoto da colmare. Ecco di chi si tratta.

La tragica notizia legata al lutto che ha colpito sia la produzione di Mina Settembre che quella de L’Amica geniale, in men che non si dica, ha fatto il giro del web lasciando tutti senza parole. A perdere la vita è stata Chiara Pepe che ha avuto modo di collaborare con le serie tv contribuendo al loro successo.

Chiara Pepe, infatti, era stata selezionata per suo immenso talento in qualità di make-up artist, regalando un rendere così i look perfetti e affini nei quali erano ambientare le storie storiche. La giovane donna di 32 anni, però, si è spesa a seguito di un grave incidente stradale che ha spezzato la sua vita per sempre.

Lutto L'Amica geniale Mina Settembre - Solonotizie24
Lutto L’Amica geniale Mina Settembre – Solonotizie24

Addio Chiara Pepe

Il drammatico incidente in cui ha perso la vita Chiara Pepe si è verificato la sera del 30 giugno, quando la donna stava viaggiando sull’A1 dove ha perso il contro dell’auto, a seguito del quale si è scatenato l’incidete durante il quale ha perso la vita.

A ricordare la trentaduenne è stato anche il sindaco della città di Salerno dove abitava che, come riporta Fanpage, ha dichiarato: “Chiara era una donna speciale. Un’artista a 360 gradi che è riuscita a trasmettere a tutti noi straordinarie emozioni. Sublime corista, illustratrice geniale, make-up artist apprezzata sui set de L’amica geniale e Mina Settembre. Addio Chiara, volata in cielo, grazie per averci donato la scintilla della tua arte che continuerà a riscaldare i nostri cuori”.

Serena Rossi sembrerebbe che abbia deciso di unirsi al dolore per la scomparsa della make-up artist attraverso la pubblicazione di un post molto discreto, ovvero la foto di un’opera d’arte e il commento al suo fianco un cuore rosso.

Lutto L'Amica geniale Mina Settembre - Solonotizie24
Lutto L’Amica geniale Mina Settembre – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Lei ha lasciato”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sull’addio: fine di un idillio

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il dramma di Luisa Monti: “Lotto contro un tumore”

“Ci hai lasciati improvvisamente”

Secondo quanto reso noto dai media che hanno trattato la vicenda, Chiara è un volto noto anche per la manifestazione del Giffoni, la cui produzione ha voluto ricordare la giovane per il suo impegno nel corso delle varie edizioni.

Lutto L'Amica geniale Mina Settembre - Solonotizie24
Lutto L’Amica geniale Mina Settembre – Solonotizie24

Un post che, come è possibile leggere, gli amministratori della rassegna non avrebbero mai voluto scrivere: “Chiara, nostra ex giurata e collaboratrice preziosa, ci ha lasciati improvvisamente a 32 anni. È cresciuta a Giffoni e ha continuato a farne parte collaborando con una passione unica come truccatrice per alcune produzioni video ma soprattutto realizzando le immagini dei festival 2018 e 2019. Ancora sconvolti e addolorati da questa notizia, siamo vicini alla famiglia e in modo particolare a Marta, sorella di Chiara e nostra collaboratrice”.

Impostazioni privacy