Massimiliano Rosolino e Natalia Titova casa da sogno: dove abita la coppia

Massimiliano Rosolino ha fatto ritorno dall’Honduras e si gode le vacanze con la famiglia nella bellissima villa di proprietà.

Aprile e maggio sono stati per Massimiliano Rosolino due mesi impegnativi. L’ex campione di nuoto, infatti, è stato impegnato con le puntate de L’Isola dei Famosi, in cui è stato l’inviato e il presentatore dal posto. Un ruolo che lo ha impegnato non poco, visto che per lui si trattava di una prima assoluta in un programma in prima serata. Da quando si è ritirato dalla carriera agonistica, Rosolino si è riciclato come personaggio televisivo, ma quella in Honduras è stata solamente la sua seconda esperienza in assoluto come “conduttore”.

Prima del reality, infatti, aveva preso parte a Ballando con le stelle e Pechino Express come concorrente (in quest’ultimo ha vinto l’edizione) e successivamente è stato ospite di alcuni programmi. Solo nel 2019 gli è stata affidata la conduzione di ‘Un dolce da maestro‘, esperienza decisamente positiva che gli ha offerto la possibilità di candidarsi come inviato del reality condotto da Ilary Blasi. Tutto sommato se l’è cavata bene, al di là di qualche strafalcione e qualche spiegazione un po’ confusionaria prima dei giochi. Questo per lui è stato l’anno in cui ha partecipato ad un progetto in qualità di attore in ‘Ultima Gara’.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio pazzo di Denise, parlano gli amici: indiscrezioni sul colpo di fulmine

Massimiliano Rosolino, dove abita l’ex campione di nuoto?

La carriera agonistica ha permesso a Rosolino di mettere da parte più di qualche risparmio e le partecipazioni ai programmi televisivi sono sicuramente ben pagate. Pare, ad esempio, che per il ruolo di inviato dell’Isola abbia preso 30.000 euro. Insomma si suppone che l’ex campione di nuoto possa vivere abbastanza bene dal punto di vista economico.  Tale idea è confermata dagli scatti che lo stesso Rosolino e la compagna Natalia Titova condividono sui social.

Leggi anche ->Jessica Antonini si è rifatta: la trasformazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Spesso la coppia pubblica foto della loro vita casalinga, mostrando una volta il salone, una volta la camera da letto o qualche altra stanza della loro casa. Dagli scatti e dai video è possibile vedere come l’abitazione dell’ex campione olimpionico è davvero ben arredata e sicuramente spaziosa. Si tratta di una villa situata a Roma, in cui Massimiliano vive con Natalia e le due figlie Sofia e Vittoria.

Leggi anche ->Natalia Titova e Massimiliano Rosolino “problemi” dopo L’isola: “Lo lascio…”

Uno degli ultimi post della Titova in cui viene mostrata la casa è quello successivo al ritorno di Massimiliano dall’Honduras. Per l’occasione la compagna lo ha filmato mentre dormiva nel letto matrimoniale abbracciato alle due figlie. Grazie al breve video possiamo ammirare la camera da letto arredata con due armadi di grosse proporzioni e quella che sembra la base per tenere una telecamera o un telescopio.

 

Impostazioni privacy