Jessica Antonini si è rifatta: la trasformazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini ha fatto il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi decidendo ad un certo punto d’essere pronta a scegliere e preferendo di non andare avanti nella conoscenza dei vari corteggiatori visto che Davide Lorusso l’aveva conquistata. I due sono stati insieme per un periodo di tempo, poi la storia è finita a causa d’alcune incertezze dell’ex corteggiatore.

Jessica-Antonini Solonotizie24

Jessica Antonini ha ceduto al ritocco estetico?

In questi giorni Jessica Antonini è tornata ad interessare la cronaca rosa per alcune dichiarazioni rese in modo improprio al settimanale Nuovo e che riguardano l’ex fidanzato Davide Lorusso. L’Antonini avrebbe affermato per poi smentire ed essere a sua volta volta smentita dal direttore Signoretti che Lorusso sarebbe gay ma non n’è ancora consapevole., Parole che hanno agitato gli animi a cui lo stesso ex corteggiatore ha risposto con estrema comprensione ma soprattutto cercando di non alimentare la polemica a cui come previsto l’ex tronista ha dovuto soccombere.

Jessica è sicuramente un personaggio particolare, è molto attiva sui social e ha un seguito non indifferente a cui ha rivelato in queste ore d’aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Diretta e spontanea e molto sincera e questo piace al pubblico l’Antonini ha dichiarato di essersi rifatta il naso, un sogno che ormai inseguiva da diverso tempo. L’ex tronista ha spiegato di non essersi mai sentita troppo bene con il suo naso, lo trovava troppo grande e molto curvato per questo ha optato, appena ha potuto, per il ritocco.

Jessica Antonini fonte Instagram

Jessica Antonini: “Ora mi sento bene”

La chirurgia estetica intervenuta sul suo naso ha aiutato Jessica Antonini a conquistare una sicurezza personale, oggi è una donna più consapevole e decisa in grado di rapportarsi e affrontare ogni situazione. Jessica ha anche confidato ai fans che rifarebbe Uomini e Donne se le fosse proposto, è stata un’esperienza speciale che non ha vissuto come si immaginava.

Infine l’ex tronista ha sorpreso i followers affermando che se le capitasse non avrebbe nessun problema ad avere una relazione con una donna. Se succedesse la vivrebbe alla luce del sole senza temere il giudizio della gente.

Impostazioni privacy