Da Uomini e Donne alla Rai, carriera inarrestabile per la bellissima: “Finalmente posso dirvelo”

Bellissima, sensuale e molto spigliata l’ex corteggiatrice arriva dagli studi di Uomini e Donne direttamente in Rai per condurre un programma tutto suo.

Da Uomini e Donne alla Rai, ecco chi è la conduttrice del noto programma con Flavio Insinna

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. All’interno del programma in tanti hanno trovato l’amore, altri no, ma sono diventati dei personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo. Fior fior di influencer oggi notissimi, sono stati dei protagonisti del famoso dating show.

Il programma rappresenta per molti giovani che intendono trovare l’amore e intraprendere la carriera televisiva, una ver a propria occasione d’oro. E’ il caso della bellissima modella napoletana, Ginevra Pisani che ad Uomini e Donne conobbe l’amore, il suo ex fidanzato Claudio D’Angelo e, nel contempo si è fatta amare dal pubblico, ponendo le basi per la sua carriera televisiva.

Ginevra Pisani, la sua nuova avventura da conduttrice con Flavio Insinna

Gli appassionati di Uomini e Donne, non l’avranno certo dimenticata. Il suo nome è Ginevra Pisani, la modella che ha corteggiato Claudio D’Angelo. Il tronista l’ha scelta e fuori dagli studi televisivi la loro storia è durata circa due anni, poi si sono detti addio.

Ginevra, bellissima modella di origini partenopea ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando appena 23enne viene scelta come “professoressa” de L’Eredità, il fortunato programma condotto da Flavio Insinna.

La splendida Pisani, condurrà un programma proprio con Flavio Insinna, ai tratta de “Il pranzo è servito” un programma cult condotto dall’indimenticabile Corrado negli anni a cavallo tra gli 80 e i 90. A lanciare la notizia è stata Ginevra attraverso la pubblicazione di un post sul suo profilo Instagram.

“Finalmente posso dirvelo”- ha detto come prima cosa Ginevra in preda all’emozione. Poi ha aggiunto: “dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito” . È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna_ in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta”.

La modella ha manifestato tutta la sua gioia ai followers che la seguono con estremo affetto, poi con dolcezza ha chiesto loro di supportarla in questo delicato percorso: “Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai “- ha concluso.

Impostazioni privacy