Geppi Cucciari incredibile trasformazione: ha perso 10 kg

Eclettica, artista di talento e comica molto amata Geppi Cucciari in questi anni ha dimostrato d’essere una professionista versatile in grado di superare ogni sfida televisiva anche quella della conduzione. Personaggio molto amato la Cucciari ha trovato il suo spazio in televisione mettendosi sotto esame in più ruoli e superando ogni prova con successo grazie anche alla sua palese ironia.

Geppi Cucciari solonotizie24

Geppi Cucciari forma fisica perfetta!

Negli ultimi mesi Geppi ha interessato la cronaca rosa per il suo lavoro ma anche per il suo evidente dimagrimento che le ha fatto subire una trasformazione fisica inaspettata. Fisicamente curvy, cosa che non l’ha limitata nella sua ascesa professionale, Geppi ha rivelato in una recente intervista come ha perso 10 kg, nessun particolare miracolo solo una precisa dieta alimentare e attività fisica documentata anche sui suoi profili social. Sembra che la comica abbia seguito il piano alimentare Tisanoreica messo a punto da  Gianluca Mech e seguito da moltissimi vip.

In linea generale la Tisanoreica si basa su tre principi quello del consumo d’alimenti quotidiani, decottopici ossia privi di alcool e conservanti e consumo d’alimenti detti Pat realizzati appositamente dal Mech. Cucciari sembra aver seguito la dieta alla lettera a cui ha abbinato anche una lieve attività fisica, ha anche imparato a mangiare meglio privilegiando un’alimentazione più sana.

Geppi Cucciari fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino: Geppi Cucciari si infuria

Geppi Cucciari dieta ma anche Zumba, Pilates e Tabata

Il desiderio di perdere peso Geppi Cucciari lo ha avvertito quando ha sentito la necessità di tornare a fare sport, lei che per un lungo periodo ha giocato a basket. In una recente intervista ha dichiarato quanto è stato importate per dimagrire l’attività fisica che oggi pratica in modo costante, ha scelto Zumba e Pilates e anche Tabata:

LEGGI ANCHE ->Arisa si tocca il seno in diretta televisiva | Geppi Cucciari: “Tira giù | Video

“Volevo tornare a fare sport, non era solo questione di estetica. Avevo un problema al ginocchio e il medico mi disse che la situazione era aggravata dal peso. “Signorina, giochi a scacchi o dimagrisca”Ha dichiarato la conduttrice fiera della sua ritrovata perfetta forma fisica.

Impostazioni privacy