Uomini e Donne, Sara Affi Fella ricorre alla chirurgia dopo la gravidanza

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha rivelato sui social di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica dopo il parto.

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Sara Affi Fella. L’ex tronista, infatti, è stata al centro di una bufera mediatica per aver ingannato la redazione del programma Mediaset ed aver finto durante tutta la permanenza in studio. La giovane campana era divenuta nota al grande pubblico dopo aver partecipato a ‘Temptation Island’ insieme all’ex fidanzato Nicola Panico.

Nel reality Nicola aveva perso la testa per una tentatrice, al punto da spingere Sara a lasciarlo prima della fine della trasmissione. Nicola si è pentito di quanto fatto e nelle settimane successive ha fatto di tutto per convincerla a tornare con lui. Lei ha ceduto ma, almeno ufficialmente, dopo qualche mese lo ha lasciato nuovamente. Divenuta single, Sara è sembrata una protagonista perfetta per ‘Uomini e Donne‘: il pubblico già la conosceva, era entrato in empatia con lei per come era stata trattata dal fidanzato e quindi ben disposto ad una sua nuova storia d’amore e ad un lieto fine televisivo della sua storia.

Alla fine del suo percorso all’interno del programma Sara Affi Fella scelse Luigi Mastroianni. Tutto sembrava essere andato secondo i piani, ma grazie ad una segnalazione si è scoperto che in realtà la tronista non si era mai lasciata con il fidanzato storico e che dunque la sua partecipazione al programma era finalizzata solamente alla notorietà. In seguito alla scoperta la reazione del pubblico è stata così veemente da costringerla a chiudere i profili social e stare in silenzio per mesi.

Leggi anche ->Flavio Briatore: “Da noi stipendi da 1.500 a 2.000 euro, ma non troviamo dipendenti”

Sara Affi Fella ricorre alla chirurgia estetica dopo il parto

Con il passare del tempo il ricordo di quel bluff e la rabbia degli utenti social si sono affievoliti. Sara è tornata sui social ed ha ricominciato la sua carriera da influencer. Con i fari mediatici lontani dalla sua vita sentimentale, la ragazza si è innamorata di Francesco Fedato, giovane calciatore adesso in forza al Gubbio. I due sono sembrati subito affiatati e durante l’anno di pandemia hanno deciso di allargare la famiglia. Qualche mese fa è nato il piccolo Tommaso, primogenito per entrambi.

Leggi anche->Elisabetta Canalis il grande ritorno in Italia | La showgirl pronta per un progetto televisivo

Una volta finito il periodo di allattamento, Sara Affi Fella ha deciso di rifarsi il seno e di recente ha spiegato su Instagram il perché: “In gravidanza era aumentato tantissimo, tre taglie in più. Una volta partorito era diventato…no comment”. Rispondendo alle domande dei fan, Sara ha rivelato il nome del medico che l’ha operata, rivelato la misura di seno scelta, spiegato che l’impianto mammario ha bisogno di manutenzione e negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per altro.

Impostazioni privacy