Elisabetta Canalis il grande ritorno in Italia | La showgirl pronta per un progetto televisivo

Elisabetta Canalis è ritornata in Italia per iniziare la conduzione di un programma televisivo. Ecco l’indiscrezione.

Attualmente, la Canalis vive infatti a Los Angeles (Stati Uniti) con la sua meravigliosa famiglia. Nel 2014, la showgirl ha sposato il chirurgo americano Brian Perri, che è specializzato in chirurgia ricostruttiva e lavora in un centro ortopedico. Dalla loro storia d’amore, è nata nel 2015 la piccola Skyler Eva. Sui suoi profili social, la Canalis non può fare a meno di condividere la sua quotidianità e i suoi preziosi momenti con suo marito e sua figlia.

Elisabetta Canalis è ritornata in Italia: di cosa si tratta?

Pochi giorni fa, sono apparse in rete alcune foto che ritraevano la Canalis qui in Italia. In realtà, non si è trattato solo di un viaggio di piacere ma di molto altro.

Come dichiarato dal settimanale ‘Novella 2000‘, Elisabetta resterà nel nostro Belpaese per un bel periodo. La causa della sua permanenza sarebbe proprio la partecipazione ad un progetto televisivo, che la farà ritornare dopo tanto tempo nel piccolo schermo. In passato, Elisabetta aveva infatti deciso di trasferirsi definitivamente a Los Angeles per amore di suo marito, di origini americane.

Nonostante questo, aveva chiarito il tutto sin dall’inizio: la showgirl sarebbe stata sempre pronta a tornare in Italia, se si fosse presentata una buona occasione. Così, eccola qui.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis sfida la censura | L’intimo non c’è | Lo scatto hot

La Canalis sarà la conduttrice di ‘Vite da copertina‘ su Tv8. “La showgirl torna in pianta stabile in Italia“, è stato scritto sul settimanale, “Tv8 le ha affidato la conduzione di Vite da copertina, programma di punta“. La trasmissione parla infatti sia di gossip sia di moda e avrebbe scelto proprio la Canalis per rappresentarla al meglio.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis bikini esplosivo, capelli bagnati e paglietta | Lo scatto estivo che ha infiammato il web

La prima conduttrice del programma è stata Alda D’Eusanio, seguita poi da Eleonoire Casalegno e Giovanni Ciacci. Nella scorsa stagione, è stata invece la volta di Rosanna Cancellieri, che però quest’anno non è stata confermata. Adesso è invece il turno di Elisabetta Canalis, e sicuramente i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di guardare nuovamente il suo volto nella televisione italiana. Quaggiù, è mancato davvero tanto!

Impostazioni privacy