Maria De Filippi al mare con lui: coccole e tenerezze in spiaggia

Queen Mari è in vacanza. Dopo un anno di intensissimo di lavoro, la super conduttrice si è regalata un po’ di relax. Ma sapete qual è la la meta scelta dalla regina assoluta della televisione italiana?

Maria De Filippi in vacanza, svelata la sua meta preferita

Maria De Filippi è la regina indiscussa del piccolo schermo nostrano. Dopo un anno di lavoro assiduo e costante la bravissima conduttrice ha deciso di godersi un po’ di relax. Ma sapete qual è la meta prescelta da Maria De Filippi per le sue vacanze?

Queen Mari ama il suo lavoro e si dedica con costanza alla realizzazione dei suoi progetti professionali. La star della televisione italiana è circondata da una squadra davvero in gamba, un gruppo di persone che Queen Mari stima e a cui è molto legata.

Proprio che fa parte del suo team è pronto a giurare che Maria De Filippi sia una vera e propria stacanoviste e nemmeno in vacanza riesce a staccarsi totalmente dal suo lavoro!

In questi giorni la conduttrice dei programmi più amati del palinsesto Mediaset è in vacanza, ed ha optato per la Toscana presso la sua bellissima villa ad Ansedonia, un posto davvero incantevole che Maria doro, così come suo marito Maurizio Costanzo che è che con lei.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si godono il sole e il mare della Toscana

Situata nel cuore della Maremma, la splendida villa è molto spaziosa e confortevole, senza contare i bellissimi paesaggi che offre. Spiagge bianche e acqua cristallina, la bella conduttrice ha scelto anche quest’anno una meta fantastica per le sue vacanze. Maria De Filippi non ha mai negato di preferire di gran lunga la sua amata Toscana ai viaggi all’estero per godersi un po’ di relax.

Maria è molto riservata e tutela sua privacy, adora infatti spostarsi con lo yacht, e sostare a largo per tuffarsi nelle acque cristalline della Toscana.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio mano nella mano con la sua nuova fiamma | Il cantante avvistato con una 28enne | Il VIDEO

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, il messaggio al vetriolo di Nina Moric: “Lasciaci in pace”

Gabriele, il figlio del giornalista e della conduttrice invece li raggiungerà non appena possibile insieme alla sua fidanzata. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi adorano trascorre i loro fine settimana in Toscana non appena arrivano le belle giornate.

 

 

 

Impostazioni privacy