Gigi D’Alessio mano nella mano con la sua nuova fiamma | Il cantante avvistato con una 28enne | Il VIDEO

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore: il cantante è stato infatti immortalato con una ragazza misteriosa di 28 anni. Ecco la foto.

Nato nel 1967, l’artista napoletano è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. D’Alessio è cresciuto in una famiglia umile e, già da giovanissimo, è diventato direttore d’orchestra e cantautore. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa e questo ha permesso all’artista di prendere parte a numerosissimi progetti musicali. Dopo la fine della sua intensa storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi non aveva ancora ritrovato l’amore. Pare però che adesso abbia incontrato la sua donna ideale. Chi è la fortunatissima?

Gigi D’Alessio tiene per mano una donna: gli scatti dei paparazzi

Sembra ormai essere una notizia ufficiale: Gigi D’Alessio ha un nuovo amore. La donna che ha rubato il cuore al cantante si chiama Denise e ha 28 anni.

L’artista è infatti stato ‘pizzicato‘ mentre cammina per la strada mano nella mano con la nuova fiamma: si tratta dunque di una giovane donna con i capelli biondi. Ormai da mesi, stavano circolando voci che vedevano l’artista nuovamente innamorato di una misteriosa donna.

L’artista non ha però ancora né smentitoufficializzato la sua relazione con Denise, dato che ha sempre preferito mantenere la propria riservatezza sulla sua vita sentimentale. Nonostante questo, sono giunte alcune informazioni sul legame che si sta instaurando tra i due. Come dichiarato dal direttore di ‘Novella 2000‘, la giovane e D’Alessio si sarebbero infatti conosciuti a Capri e adesso starebbero continuando a vedersi dividendosi tra Roma (la città del cantante) e Napoli (luogo di residenza di Denise).

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio appello accorato: “Il tempo è finito…”

Al momento, non si sa cosa riserverà il futuro per la neo-coppia. Decideranno di stabilirsi in un’unica città e iniziare così un percorso di convivenza? Non ci sono commenti da parte del cantautore, ma sicuramente i fans non vedono l’ora di scoprirne di più.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo e la rottura con Gigi D’Alessio, arriva la confessione: “Io ho…”

Per ora, non resta che attendere le future e presunte dichiarazioni dell’artista. Quel che pare ormai certo è che Denise ha letteralmente conquistato il suo cuore, e di questo i suoi ammiratori ne sono rimasti entusiasti.

Impostazioni privacy