Anna Tatangelo e la rottura con Gigi D’Alessio, arriva la confessione: “Io ho…”

La cantante Anna Tatangelo parla della fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, papà di suo figlio Andrea. Ecco le sue parole, per la prima volta, dal marzo 2020 dell’artista di Sora.

La rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Una delle coppie più amate, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo nostrano. Entrambi cantanti di grande successo, hanno avuto una lunga relazione. Stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, insieme dal 2006 sino alla separazione, avvenuta nel marzo del 2020. I due hanno avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010. La rottura della coppia ha sconvolto i fans di entrambi e, per diverso tempo, né Tantagelo né D’Alessio hanno voluto commentare l’accaduto o spiegare le motivazioni. Ma, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, la cantate di Sora ha parlato apertamente per la prima volta della fine della sua storia d’amore con l’artista napoletano.

Ha spiegato Tatangelo: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato. C’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”. Ed ha continuato: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera. Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”. 

Leggi anche —–> Miriam Leone selfie semi nuda tra le lenzuola | Nuova foto bollente per l’ex Miss Italia

Leggi anche —–> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Anna Tatangelo e il futuro

Oggi, come ha spiegato la cantante, i due sono rimasti in buoni rapporti, anche per amore del figlio Andrea. Come sappiamo, Gigi D’Alessio, ha ritrovato l’amore, mentre qualche tempo fa è stato attribuito un flirt ad Anna Tatangelo, che però ha smentito.

Ad ogni modo, la cantante ha rivelato la volontà di diventare di nuovo mamma in futuro. Ha raccontato infatti durante il programma: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”. 

Impostazioni privacy