Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 giugno 2021: Nicoletta si sente male, Riccardo la soccorre

Continuano le repliche degli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’, la nota soap opera targata Rai. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La nuova stagione della serie verrà infatti trasmessa durante la stagione autunnale, dato che sono in corso le riprese. Nell’attesa, la Rai sta trasmettendo tutte le repliche de ‘Il Paradiso delle Signore‘. I fans già sapranno cosa sta per accadere ai personaggi ma, per coloro a cui è sfuggito qualche dettaglio, sono state rivelate le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 25 giugno 2021.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’: cosa succederà oggi

Continuano le repliche degli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore 3‘, in onda come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55. Ecco cosa accadrà nel corso della puntata di oggi 25 giugno 2021.

Innanzitutto, Marta e Vittorio sono riusciti a riappacificarsi e a ritrovare la propria felicità. Vittorio ha infatti chiesto scusa alla sua fidanzata per non aver creduto ai dubbi che aveva nei confronti di Lisa. La coppia ha finalmente compreso che tutto è dipeso da Andreina Mandelli.

E’ proprio Vittorio che inizia dunque le ricerche per mettersi in contatto con Andreina: lo fa prima di tutto attraverso l’avvocato Raschetti. Si scopre che la Mandelli ha mentito a Umberto, riferendogli che sarebbe andata fuori Milano con Ludovica per un po’ di giorni. La donna stava però pensando alla sua fuga, ma Conti è riuscito subito ad ostacolarla.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà a Giuseppe Amato? L’anticipazione

Intanto, Nicoletta si sente improvvisamente male al Paradiso, durante il suo ultimo giorno. La ragazza viene soccorso dalle Veneri: sono proprio loro a capire che si sta avvicinando il momento del parto. Nessuno riesce a contattare Cesare, ma Riccardo passa casualmente nei pressi del Paradiso e cerca subito di dare una mano alla sua ex. E’ infatti proprio quest’ultimo a chiamare un medico specialista.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, la Rai cambia tutto: cosa accadrà alla fiction

Inoltre, la puntata di oggi vedrà anche Gabriella alle prese con una lettera d’amore anonima. Chi sarà la persona che le ha scritto quelle parole dolcissime? Si tratta di Salvatore o di un nuovo presunto amore? Nel frattempo, Antonio inizia a pensare cosa regalare alla sua Elena.

Impostazioni privacy