Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà a Giuseppe Amato? L’anticipazione

Nella sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’, sarà presente il personaggio di Giuseppe Amato? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il ruolo controverso di Giuseppe viene interpretato dal bravissimo attore Nicola Rignanese. Come già anticipato nella scorsa stagione, Amato si troverà improvvisamente a dover fronteggiare una situazione molto difficile. Il personaggio potrà infatti rompere gli equilibri della famiglia, che si trova già in uno stato abbastanza precario. Siete curiosi di sapere cos’accadrà esattamente al suo personaggio?

‘Il Paradiso delle Signore 6’: il futuro di Giuseppe Amato

Grazie alle Instagram stories di Emanuel Caserio, è stata confermata la presenza di Nicola Rignanese nella sesta stagione della nota soap opera targata Rai.

Molti fans si stanno dunque domandando quale sarà il futuro di questo personaggio: Petra giungerà a Milano per far scoprire la verità a Salvatore e Agnese? Ancora non si sa cos’hanno in mente gli sceneggiatori, ma sono state fatte solo alcune insinuazioni.

Se questo accadesse davvero, Agnese potrebbe infatti avvicinarsi nuovamente ad Armando Ferraris, personaggio interpretato dall’attore Pietro Genuardi. La donna l’aveva infatti lasciato per dare una seconda possibilità al suo matrimonio. Ma cosa accadrà adesso? Non resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo per i fans la seguitissima serie tv.

Le anticipazioni della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’: uno stralcio di trama

Nel corso del finale della quinta stagione, Giuseppe aveva ricevuto una notizia da Petra, la sua amante tedesca. La donna gli aveva infatti confessato di sperare nel suo ritorno in Germania.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, la Rai cambia tutto: cosa accadrà alla fiction

Dunque, i fans hanno potuto notare che l’uomo aveva davvero avuto un’amante durante il suo soggiorno all’estero, anche se lui stesso l’aveva negato per poter ritornare tra le braccia di Agnese e del figlio Salvatore. La sesta stagione partirà proprio dalla scena della lettera ricevuta.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore 6, arriva una new entry | Nel cast protagonista di Che Dio ci Aiuti

In quel foglio, si parla della gravidanza della donna e fa dunque comprendere ai telespettatori che Amato sta per diventare papà per la seconda volta. Chissà cosa accadrà esattamente in questa sesta stagione… sicuramente si avranno non pochi colpi di scena e anche imprevedibili sorprese. I fans non sono più nella pelle!

Impostazioni privacy