Il Paradiso delle Signore, la Rai cambia tutto: cosa accadrà alla fiction

Cambi di programma in casa Rai: per tutto il periodo estivo, ci saranno infatti non poche modifiche al palinsesto. 

Tra le più rilevanti, ci sono senz’altro quelle che riguardano la messa in onda della famosissima soap opera ‘Il Paradiso delle Signore‘, che raggiunge sempre altissimi livelli di ascolti. Le vicende raccontate nella serie hanno infatti sin da subito conquistato l’affetto e i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Cosa accadrà dal 28 giugno 2021?

Cambio di programmazione per Rai: ‘Il Paradiso delle Signore’ vs Can Yaman

Il palinsesto Rai ha dunque deciso di cambiare la programmazione per la stagione estiva: tanti sono infatti i programmi che verranno eliminati, e numerosi quelli che verranno invece spostati.

Il Paradiso delle Signore‘ verrà infatti anticipato di un’ora: anziché le 15.55, la sua messa in onda avverrà alle 14.55. Dalle ore 15.30 in poi, ci sarà invece la nuova edizione de ‘La Vita in diretta Estate‘ condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. A causa di questa anticipazione, la nota soap targata Rai dovrà dunque sfidare la serie turca ‘Mr Wrong – Lezioni d’amore‘ che vede la magnifica presenza dell’attore Can Yaman.

La fiction proveniente dalla Turchia viene infatti trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 sia in daytime sia in prima serata. Non resta adesso che attendere di scoprire a chi andranno i maggiori ascolti: alla soap opera con Alessandro Tersigni o alla serie con Yaman?

Leggi anche —-> Greta Goldoni, la Fiorenza de Il Paradiso delle Signore: “Fiorenza? Questa volta non ce l’ha fatta”

C’è ovviamente da dire che le repliche de ‘Il Paradiso delle Signore‘, andate in onda in questi giorni, sono riuscite a raggiungere ultimamente ottimi livelli di share. Si parla infatti di oltre 1,3 milioni di telespettatori al giorno e dunque uno share compreso tra il 13 e il 14 %. Su Canale 5, ‘Mr Wrong’ con Can Yaman ha invece ottenuto una cifra pari a circa due milioni di telespettatori e uno share incluso tra il 16 e il 18 %.

‘Il Paradiso delle Signore’: iniziate le riprese della nuova stagione

Nell’attesa di scoprire come andrà a finire questa difficilissima sfida, i fans della nota soap non possono fare in meno di sperare che la nuova stagione arrivi presto nel piccolo schermo. A tal proposito, c’è già un’ottima notizia: le riprese de ‘Il Paradiso delle Signore 6‘ sono iniziate.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore 6, arriva una new entry | Nel cast protagonista di Che Dio ci Aiuti

Gli attori sono infatti ritornati sul set per girare le nuove e attesissime puntate, che potranno sicuramente andare in onda nel piccolo schermo nel mese di settembre su Rai 1.

Impostazioni privacy