Greta Goldoni, la Fiorenza de Il Paradiso delle Signore: “Fiorenza? Questa volta non ce l’ha fatta”

Greta Oldoni, attrice che interpreta Fiorenza Gramini nella soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, ha parlato della nuova stagione. Ecco le sue rivelazioni.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, andata in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, è stata davvero un grande successo di critica e di pubblico. Gli attori della soap, sono tornati sul set per girare i nuovi episodi che andranno in onda nel prossimo autunno. Tra i protagonisti finiti sugli scudi e che hanno conquistato il grande pubblico televisivo c’è certamente Greta Oldoni che nella soap interpreta Fiorenza Gramini. Un personaggio che, col passare del tempo ed in particolare nell’ultima stagione, ha assunto sempre maggiore importanza nella narrazione della soap. L’attrice, in un’intervista rilasciata a TvSerial, ha parlato del futuro della soap e dell’ex Vicepresidentessa del Circolo. Negli ultimi episodi, la guerra con Adelaide ha scombussolato la vita dei protagonisti.

Nei prossimi episodi sono molti i nodi che dovranno essere sciolti. Quest’ultimo finale di stagione non è stato accolto positivamente da tutti i telespettatori. Ma Greta Oldoni ha promesso che ci saranno nuovi intrecci. Ma ha comunque definito le ultime puntate della soap: “Sorprendenti e molto interessanti, esplosivi”. Da dove si ripartirà dunque? Certamente dallo scontro tra Fiorenza e Ludovica, finita nel mirino della cugina di Dante in quanto prediletta di Adelaide. E sua sostituta ai vertici del Circolo. Ha spiegato l’attrice nell’intervista: “Dal mio punto di vista è stato molto interessante concludere tutta l’ultima parte della stagione con queste ricerche ossessive nei confronti di Ludovica”.

Leggi anche —–> Umberto Gaudino dedica speciale a Francesca Tocca dopo Amici: “Senza di te non…”

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

Greta Oldoni: la sua rivelazione sulla soap

La relazione tra Ludovica e Marcello potrebbe mettere nei guai la figlia di Flavia e Fiorenza è intenzionata a scoprire tutta la verità. La Gramini riuscirà ad avere nelle mani l’arma per vincere la battaglia contro Adelaide?

L’attrice ha spiegato che sarebbe stato davvero interessante per la trama vedere Fiorenza distruggere Ludovica. Ma, spiega: Fiorenza questa volta non ce l’ha fatta”. Come finirà lo scontro tra la borghesia milanese della soap? Non resta che aspettare i nuovi episodi.

Impostazioni privacy