Umberto Gaudino dedica speciale a Francesca Tocca dopo Amici: “Senza di te non…”

Nonostante una discussa  partecipazione ad allievo d’Amici Umberto Gaudino si è guadagnato il titolo di ballerino ufficiale del talent, la sua passione per il ballo latino americano di cui è un vero leader gli ha permesso quest’anno di presenziare nel popolare programma come professionista aiutando anche gli allievi a crescere e ad imparare. Emozionato per il suo percorso come ballerino ufficiale Umberto si è commosso per la fine del programma, un’emozione che ha deciso di condividere con tutti coloro che lo seguono fedelmente.

Umberto Gaudino saluto commosso a Amici

In un post pubblicato le scorse settimane sul suo account Instagram Gaudino ha condiviso momenti dell’edizione del talent appena conclusa e ha ringraziato tutti coloro che gli hanno insegnato qualcosa facendolo crescere professionalmente e anche umanamente:Ci metto sempre un po’ a realizzare la fine di un percorso magico come quello che solo @amiciufficiale sa regalare.”

Il ballerino che quest’anno ha anche debuttato con una sua capsule collection d’abbigliamento intraprendendo una strada lontana dalla danza ha poi rivelato quanto sia stato impegnativo l’anno appena trascorso: “Questo è stato un anno difficile ma particolarmente bello. Tutto il mio affetto e la mia stima va , ad una vera e propria famiglia, capitanata da una donna straordinaria che, oltre all’immensa professionalità, ha un cuore enorme e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte, che si fanno il c**o per realizzare questo spettacolo.”

Umberto Gaudino fonte Instagram

Leggi anche —->Francesca Tocca e Umberto Gaudino, arriva l’annuncio: passione alle stelle per i ballerini di Amici FOTO

Umberto Gaudino e Francesca Tocca un’amicizia molto speciale

Umberto Gaudino ha poi fatto una dedica speciale a Francesca Tocca, tra i colleghi quella che più comprende il suo modo di ballare e d’essere. Il ballerino l’ha definita un punto di riferimento e d’appoggio soprattutto nei momenti più difficili: “Alla mia spalla @francescatocca : senza di te non sarebbe stato lo stesso! Grazie a questo programma…i sogni non restano nel cassetto.”

Leggi anche —->Umberto Gaudino si mette a nudo su Instagram: la foto boom di like

Francesca e Umberto sono molto affiatati soprattutto quando ballano, ma a quanto pare la loro amicizia va oltre il palco. Francesca si è anche prestata a fare da testimonial alla neo collezione di Gaudino, ha indossato alcuni pezzi della collezione limited edition del ballerino facendogli pubblicità sui social. Un connubio quello nato fra i due artisti sincero e senza secondi fini, almeno per ora.

Impostazioni privacy