Francesca Manzini “Mi hanno quasi ucciso” | La dichiarazione shock sulla malattia

Francesca Manzini tumore - Solonotizie24
Francesca Manzini tumore – Solonotizie24

Fin dal suo arrivo in televisione Francesca Manzini ha mostrato una versione di sé sempre molto allegra e pronta a mettersi in gioco in nuovi progetti, come successo con la ‘conduzione’ del programma di Striscia la Notizia. L’imitatrice, però, solo qualche anno fa ha davvero rischiato di perdere la vita a causa di un tumore che in un primo momento non era stato capito.

Sono stati anni molto intensi quelli vissuti da Francesca Manzini che ha visto crescere la sua carriera in un baleno da imitatrice a conduttrice di Striscia la Notizia e non solo… recentemente abbiamo avuto modo di vedere la Manzini super innamorata al fianco di Marco Scimia, un amore così grande che le ha fatto cambiare idea anche su Christian Vitelli che avrebbe dovuto sposare solo pochi mesi fa, ma il cambiamento più importante per lei è arrivato il tumore scoperto per un soffio.

Una malattia che ha fattoi irruzione nella vita di Francesca Manzini e che aveva messo seriamente in discussione la sua vita. Ecco il racconto shock della donna.

Francesca Manzini tumore - Solonotizie24
Francesca Manzini tumore – Solonotizie24

“Due mesi atroci…”

Anni dopo l’accaduto, Francesca Manzini ha deciso di rompere il silenzio e raccontare al magazine di Diva e Donna il proprio dramma personale, legato alla scoperta di un tumore al collo dell’utero per il quale ha davvero rischiato di perdere la vita. In particolar modo, la conduttrice di Striscia la Notizia ripercorrendo gli anni difficili ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Stavo registrando un programma che si chiamava Enjoy-Ridere fa bene. Facevo le imitazioni della Blasi e della Venier e, durante la pubblicità, mi appartavo a piangere. Poi tornavo in onda come nulla fosse. Due mesi atroci che mi hanno cambiato la vita“.

Un monto molto importante per lei che le ha anche permesso di cambiare davvero la prospettiva di ogni cosa, insieme al modo in cui la stessa ha poi deciso di affrontare la vita: “Il giorno prima dell’operazione andai al mare e mi dissi: la vita va semplificata. I pensieri e le persone ti fanno ammalare. Nel mio caso fu una persona a causarmi un dolore che mi ha quasi ucciso. Mi visitarono 19 medici, un calvario. Mi hanno preso per i capelli. Ora ne sono fuori anche se qualche strascico mi è rimasto”.

Francesca Manzini tumore - Solonotizie24
Francesca Manzini tumore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Over, sapete che fine ha fatto Gero Natale? L’ex cavaliere ha cambiato vita

LEGGI ANCHE -> Anna Safroncik , che fine ha fatto l’attrice dopo il flirt con Ignazio Moser?

La nuova vita di Francesca Manzini

Il dramma legato al tumore, dunque, ha fatto in modo che Francesca Manzini si approcciasse in modo diverso alla vita e anche ai sentimenti e, non a caso, nel momento in cui si è resa conto che i progetti di vita non coincidevano più con quelli di Cristian Vitelli ha preferito affrontate la situazione di petto e far spazio così a un nuovo amore.

Francesca Manzini tumore - Solonotizie24
Francesca Manzini tumore – Solonotizie24

In tal senso, infatti, Francesca Manzini parlando del compagno Marco Scimia, il Jonny Deep italiano, ha dichiarato: “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa”.

Impostazioni privacy