Le Donatella infiammano Instagram | Bikini sexy e occhiali all’ultima moda | Bellissime

Le Donatella hanno pubblicato due sensualissimi scatti: hanno infatti condiviso con i suoi fans la loro bellezza. 

Nate nel 1993, loro sono due sorelle gemelle che formano un noto duo musicale. Hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione a due programmi seguitissimi del piccolo schermo: ‘X Factor‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. La loro energia e il loro incredibile talento hanno sicuramente conquistato sin da subito i cuori del grande pubblico italiano. Siete curiosi di vedere le loro ultime foto?

Le Donatella sexy come al solito: i fans senza parole

Sul loro profilo Instagram ufficiale, le Donatella hanno pubblicato due scatti che le ritraggono in pose sensualissime e con outfit piccanti.

Le due sorelle hanno infatti deciso di condividere con i loro fans un momento della loro quotidianità, postando sui loro profili social i bikini sexy che hanno indossato. Silvia porta infatti un costume beige e con decorazioni in stile mandala. Giulia ha invece optato per colori più vivaci, tra cui il fucsia che accompagna entrambe le parti del bikini.

E’ anche inutile dire quanto le due siano bellissime e sensuali: con i loro corpi da urlo, lasciano infatti sempre senza parole tutti i loro fans. Sono state molte le persone che hanno commentato il post, rimanendo sbalordite per gli scatti postati dalle due. “Entrambe stupende“, ha infatti scritto uno dei numerosi followers. E ancora: “Siete splendide. Belle ma semplici e alla mano“, “Entrambe magnifiche”, “Bellissime”.

La vita privata di Silvia e Giulia

Giulia Provvedi è attualmente legata sentimentalmente a Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. I due hanno avuto sin dall’inizio una storia d’amore molto tormentata: si erano infatti lasciati dopo il ‘Grande Fratello Vip 2018‘ per poi ritornare insieme nel 2019.

Leggi anche —-> Silvia Provvedi preoccupazione per la figlia Nicole: “Febbre alta e sguardo perso nel vuoto”

La sorella Silvia è stata invece fidanzata con Fabrizio Corona che, durante la sua reclusione in carcere, è stato atteso proprio dalla cantante. I due hanno infatti iniziato la loro relazione nel 2015 ma, nell’anno 2018, si sono ufficialmente lasciati. Da allora, sono stati attribuiti alla donna vari flirt.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona pubblica questi scatti, i fan si preoccupano per lui: “Fatti forza”

Tra questi, ci sarebbe stato quello con Federico Chimirri, ex partecipante a ‘Uomini e Donne‘. In seguito, avrebbe anche avuto una storia con un uomo di nome Malefix che, in realtà, si chiama Giorgio De Stefani ed è un imprenditore che vive a Milano.

Impostazioni privacy