Fabrizio Corona si è fidanzato | Chi è la protagonista di Uomini e Donne, nome bomba

Fabrizio Corona avrebbe un nuovissimo amore: chi è la fortunata? E’ stato proprio lui a rivelarlo nel corso di un filmato.

Nato nel 1974, Corona è sicuramente uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Dopo essere stato soprannominato il Re dei Paparazzi, ha raggiunto moltissime volte le copertine dei giornali di gossip più famosi. Oggi, a seguito di vari procedimenti penali, si trova agli arresti domiciliari: ecco qual è stato l’ultimo filmato che ha pubblicato direttamente dalla sua casa.

Fabrizio Corona dichiara di avere una fidanzata: di chi si tratta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Fabrizio Corona ha pubblicato un video nel quale ha mostrato ai fans il momento in cui la polizia è entrata nella sua casa per i soliti controlli. L’ex paparazzo si trova infatti agli arresti domiciliari, e non può né uscire dalla sua abitazione né ospitare persone che non vivano insieme a lui.

Dopo una presunta segnalazione da parte dei vicini per degli schiamazzi notturni, gli agenti si sono dunque improvvisamente presentati da Corona per accertarsi che non fossero state violate le regole. Nel filmato in questione, si vede una donna seduta al tavolo: di chi si tratta?

I fans hanno subito notato il volto della bellissima e l’hanno ovviamente riconosciuta: quella ragazza era proprio Sophie Codegoni, ex tronista del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. In seguito, non si è potuto fare a meno di ascoltare quello che Corona ha avuto da dire ai poliziotti per giustificare la presenza della donna lì. “E’ la mia fidanzata, la mia convivente“, ha dichiarato ufficialmente Fabrizio.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona doloroso lutto, lacrime solo per lei: morta a soli 58 anni

Insomma, pare proprio che i due stiano facendo sul serio e che, tra di loro, sia nata una bella relazione. Per il momento, non ci sono state confermesmentite da parte di Sophie, che era assolutamente consapevole di essere stata ripresa nel video postato da Corona.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona fuori dal carcere | L’ex re dei paparazzi torna a casa

Non resta dunque che attendere i prossimi risvolti su tutta la faccenda che permetteranno ai fans di comprendere meglio e di trovare fondamento sui numerosi dubbi che stanno crescendo in queste ultime ore: che i due siano davvero innamorati?

Impostazioni privacy