Enrico Nigiotti presenta il suo migliore amico, fan in estasi: “Siete gemelli” FOTO

Enrico Nigiotti migliore amico - Solonotizie24
Enrico Nigiotti migliore amico – Solonotizie24

Riflettori puntati su Enrico Nigiotti, ex alunno di Amici, ex concorrente di X-Factor e oggi cantante di grandissimo successo. L’artista ha da poco condiviso una foto nella sua pagina Instagram attraverso la quale presenta ai fan il proprio migliore amico… ma la somiglianza è strabiliante.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere molto spesso Enrico Nigiotti nel mirino dell’attenzione mediatica del web, dato che il cantante ha fatto sognate i fan di Amici per via della relazione vissuta con la ballerina professionista, a sua volta ex alunna, Elena D’Amario.

Conclusa l’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi entrambi gli artisti hanno seguito i loro progetti lavorativi diventando entrambi professionisti nel loro settore e non solo, dato che sia Elena D’Amario che Enrico Nigiotti sono delle super star sui social e, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio una foto condivisa dall’artista.

Enrico Nigiotti migliore amico - Solonotizie24
Enrico Nigiotti migliore amico – Solonotizie24

Enrico Nigiotti oggi, la carriera del cantante

Dopo aver concluso le sue esperienze nel campo dei talent show, Enrico Nigiotti ha preso in mano la sua carriera stupendo i fan con una nuova veste cantautoriale, componendo dei brani che sono diventati dei veri e propri successi. La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dalla pubblicazione del singolo recente Notti di Luna.

Nel frattempo, l’artista ha sempre dato spazio anche ai social dove racconta le sue passioni e anche la musica da lui composta e non solo, dato che qui Enrico Nigiotti molto spesso mostra anche piccoli frammenti della sua vita privata, come successo nel corso delle ultime ore.

Enrico Nigiotti migliore amico - Solonotizie24
Enrico Nigiotti migliore amico – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci aggredita in casa : “Ha cominciato a tirarle calci…”

LEGGI ANCHE -> Maurizio Aiello panico sul set di Un Posto al Sole: c’entra la moglie

“Ti sei sdoppiato”

Questo è uno dei tanti commenti che i fan hanno scritto al posto condiviso dal cantante nel corso delle ultime ore e che ha subito conquistato il popolo del web. Nel post in questione, Enrico Nigiotti si mostra al fianco di una persona per lui molto cara… ovvero colui che sembra essere proprio il suo migliore amico, come lascia intere il commento: “L’amicizia è il vino della vita”.

Enrico Nigiotti migliore amico - Solonotizie24
Enrico Nigiotti migliore amico – Solonotizie24

La foto condivisa da Nigiotti, in men che non si dica è stato oggetto di discussione nella pagina social del cantante per la grande somiglianza tra l’artista e l’amico, quasi sue gocce d’acqua (complice anche il look) che ha indotto così i follower a chiedere se i due fossero davvero fratelli oppure no.

Impostazioni privacy