Cecilia Rodriguez fa le faccende di casa in slip: il video girato da Ignazio

Cecilia Rodriguez in slip - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez in slip – Solonotizie24

L’Isola dei Famosi si è conclusa da poche settimane e la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornata alla vita di tutti i giorni nella loro casa nel cuore di Milano. A far discutere il web, però, oggi troviamo un video che Moser realizzato di nascosto alla propria compagna…

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha sempre fatto discutere sia il web che il mondo del gossip, anche grazie all’inizio della loro relazione avvenuto sotto gli occhi attenti delle telecamere al Grande Fratello Vip nel 2017. Da quel momento sono trascorsi diversi anni e la coppia sembrerebbe vivere davvero i giorni più belli della loro vita di coppia e non solo, mostrando di essere sempre l’uno al fianco dell’altra.

L’esperienza all’ Isola dei Famosi li ha costretti a vivere lontani per un po’, ma ecco che la sorella di Belen in queste settimane è tornata a ‘vestire’ i panni di casalinga come dimostrato dai video che Moser ha condiviso sui social.

Cecilia Rodriguez in slip - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez in slip – Solonotizie24

Cecilia e Ignazio dopo l’Isola dei Famosi

Le scorse settimane sono state davvero molto impegnative per Ignazio Moser che ha deciso di alloggiare in gioco nel reality show dell’Isola dei Famosi, lo stesso al quale aveva preso parte diversi anni fa anche Cecilia Rodriguez e che, quindi, conosceva già bene le dinamiche del gioco.

Ignazio Moser , infatti, si è contraddistinto per il suo temperamento e spirito di avventura ma… la sua vera casa è solo al fianco della compagna Cecilia Rodriguez, dove è tornato subito non appena le telecamere sulle spiagge dell’Honduras si sono spesi. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Cecilia Rodriguez in slip - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez in slip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Maurizio Aiello panico sul set di Un Posto al Sole: c’entra la moglie

LEGGI ANCHE ->  Matteo Ranieri trucco e look da Maneskin: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

La sorella di Belen perfetta Cenerentola?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video che in un primo momento era stato condiviso negli account ufficiali di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e che una pagina di fan ha voluto riproporre in queste ore.

Nel video in questione è possibile vedere Cecilia Rodriguez con pigiama e slip in mostra intenta a fare le faccende di casa . Una tenuta molto sensuale ripresa da Ignazio Moser che ha poi condiviso il filmato… con tanto di favola di Cenerentola come sottofondo!

Impostazioni privacy