Vite al Limite, Maja 300 kg e una malattia: che fine ha fatto, oggi bellissima

Ricordate Maja Radanovic, protagonista della settima stagione de Vite al Limite? La donna raggiunse la clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di oltre 300kg e una grave malattia. Eccola oggi.

La storia di Maja Radanovic a Vite al Limite 

Lei è stata protagonista di uno degli episodi della settima stagione del programma Vite al Limite, tramesso in Italia su Real Time. Stiamo parlando di Maja Radanovic, giunta nella clinica di Houston del Dottor Nowzaradan con un peso superiore ai 300kg, a soli 33 anni. Una storia drammatica, quella della giovane, con un passato molto complicato. Origini serbe, residente a Portland, si era trasferita a Houston, per poter continuare il suo percorso con il celebre chirurgo iraniano anche a telecamere spente. Dicevamo un passato che l’ha segnata per sempre. All’età di 2 anni fu abbandonata dalla madre e, nel corso della sua adolescenza, anche dal padre. La giovane è cresciuta pressoché da sola e nel corso del tempo ha sviluppato una dipendenza dal cibo.

Un altro evento ha segnato la sua vita, ovvero il divorzio dal marito, dopo 3 anni di matrimonio, che ha causato una ricaduta evidente. La donna non riusciva ormai ad alzarsi dal letto. Non solo: nella clinica del Dottor Nowzaradan le verrà diagnosticato un Lymphedema, malattia che dovrà affrontare nelle settimane successive. Radanovic, lascerà il programma dopo 8 mesi ma non per sua scelta, ma a causa della malattia. Nel frattempo continuerà a tenersi in contatto con il noto chirurgo riguardo il suo stato di salute. Un percorso molto complicato dunque. Ma come sta oggi la donna?

Leggi anche ——> Maurizio Costanzo, impensabile retroscena della sua vita: ” Accadde che…”

Leggi anche ——> Fabio Fazio come non l’avete mai visto: inedita versione del conduttore

La sua nuova vita

Da quanto si apprende dai social, oggi la donna sta molto meglio. Come prospettava anche il Dottor Nowzaradan ammirando la sua volontà nel cambiare la propria vita, Radanovic ha continuato la dieta lontano dalle telecamere.

Non abbiamo altre informazioni certe, oltre agli scatti pubblicati saltuariamente dalla giovane, ma pare che abbia perso molto peso. Di certo ha ripreso in mano le redini della propria vita.

Impostazioni privacy