Uomini e donne, coppia scoppia. Lei: ” È gay” | Terremoto dopo il trono

Uomini e Donne coppia è gay - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia è gay – Solonotizie24

Non tutte le relazioni nate a Uomini e Donne hanno poi ottenuto il loro lieto fine e, molto spesso, abbiamo anche avuto modo di conoscere clamorosi retroscena sugli addii… come Giulia De Lellis autrice del libro Le corna stanno bene su tutto ma, ogni modo, la coppia che sta facendo tremare il trono classico di Uomini e Donne è un’altra, amatissima dal pubblico, il cui addio ha lasciato i fan sotto shock.

L’estate per il gossip italiano si preannuncia già davvero molto interessante e senza freni, come l’ ex di Uomini e Donne Jessica Antonini che ha deciso di rivelare quelli che secondo lei sono stati i problemi alla base della crisi con Davide Lo Russo , che hanno poi condotto la coppia a dirsi.

La coppia che ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne, lei bella da togliere il fiato, lui il Can Yaman del trono classico… hanno deciso di dirsi addio perché lui sarebbe omosessuale ? A rivelarlo proprio Jessica Antonini.

Uomini e Donne coppia è gay - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia è gay – Solonotizie24

“Lui è gay ma…”

La fine della relazione tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo continua a far discutere e, ancora una volta, a rompere il silenzio in tal senso è stata l’ex tronista di Uomini e Donne durante una lunga intervista per il magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

In particolar modo, Jessica Antonini intervistata dal settimanale in questione sull’ex fidanzato ha dichiarato: “C’erano problemi nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio avere alcun contatto con lui. Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa”.

Uomini e Donne coppia è gay - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia è gay – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin summer style perfetto: il pantalone bianco celebra l’Estate 2021

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio vacanza da single dopo Uomini e Donne : “Sedie volate, corna, risse, discussioni…”

La replica di Jessica Antonini

Le dichiarazioni rilasciate da Jessica Antonini stanno facendo tremare il trono classico di Uomini e Donne, e creato un grandissimo clamore, tanto che la modella ha voluto chiarire il tutto attraverso la pubblicazione di un nuovo messaggio su Instagram.

Uomini e Donne coppia è gay - Solonotizie24
Uomini e Donne coppia è gay – Solonotizie24

Nelle IG Stories pubblicate da Jessica Antonini, infatti, è possibile leggere: “Si sa che i giornali devono fare sempre il titolo a effetto… e appena vista la copertina mi sono sbrigata a sentire chi di dovere. Non ho mai chiesto si scrivere così e soprattutto in copertina, mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato, me lo auguro”.

Impostazioni privacy