Vera Gemma lo scatto hot manda in tilt Instagram: gambe chilometriche

In gran forma e con i capelli più corti, Vera Gemma ha scioccato i suoi followers con uno scatto pubblicato sui social. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Vera Gemma

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa quinta edizione de L’isola dei Famosi appena conclusasi. Nel reality, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ha mostrato tutta la sua tenacia, diventando in breve tempo uno dei punti di riferimento per il grande pubblico. Stiamo parlando di Vera Gemma, figlia del grande attore Giuliano Gemma. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la showgirl ha stupito i suoi followers. Uno scatto davvero bollente: Vera si mostra in tutta la sua bellezza coperta soltanto dalla tenda di casa. Scrive in didascalia allo scatto: “Il mio look migliore”. Capelli biondi oro e molto più corti rispetto alla sua esperienza sull’isola. Tantissimi i likes e le reactions ricevute dall’ex naufraga del programma Mediaset.

L’attrice ed ex naufraga è finita spesso al centro delle polemiche. Secondo alcuni, infatti, l’ex protagonista di Pechino Express sarebbe ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata al settimanale Spy, Vera Gemma aveva risposto per le rime alle accuse. Disse: “A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, io non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei?”. 

Leggi anche —–> Romina Power, avete mai visto la sua casa? L’elegante dimora nel cuore di Roma

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Il compagno di Vera Gemma

Nel corso de L’isola dei Famosi abbiamo conosciuto il compagno di Vera Gemma, il giovane Jeda. Quest’ultimo ha subito conquistato dapprima la simpatia della conduttrice Ilary Blasi e in seguito quella dei telespettatori. I due, che hanno 28 anni di differenza, si sono conosciuti nella primavera del 2020, in pieno lookdown. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Grand Hotel, Gemma ha raccontato di aver ricevuto un messaggio in privato da Jeda dopo una sua diretta Instagram.

I due hanno cominciato a chattare e non hanno più smesso. Il loro primo incontro dal vivo è avvenuto il 5 giugno dello stesso anno nella hall di un hotel. Ha raccontato Vera Gemma: “L’ho abbracciato come se lo conoscessi da sempre. Era esattamente la persona che mi aveva conquistata al telefono”.

Impostazioni privacy