Romina Power, avete mai visto la sua casa? L’elegante dimora nel cuore di Roma

Siete curiosi di sapere dove vive esattamente la famosissima Romina Power? La sua casa è davvero bella e si trova a Roma.

La Power è sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La donna ha raggiunto la notorietà nel nostro Belpaese soprattutto dopo l’inizio della sua intensa e lunga storia d’amore con Albano. Nel corso degli anni, i due non hanno infatti solo formato una coppia ma anche un vero e proprio sodalizio professionale. Nonostante questo, entrambi hanno affrontato un periodo difficile che li ha portati a separarsi definitivamente. Sapete dove vive Romina Power? Ecco la sua meravigliosa dimora.

La casa di Romina Power: bellissima

Innanzitutto, l’ex moglie di Albano Carrisi possiede una piccola proprietà all’interno della Tenuta del cantante. E’ proprio lì che ha infatti trascorso il lockdown e che si rifugia per allontanarsi dal caos della vita frenetica.

La nota cantante vive però in un altro bellissimo appartamento: la sua casa si trova nel cuore di Roma ed è molto chic ed elegante. A dimostrarlo sono senz’altro gli innumerevoli scatti da lei pubblicati sui suoi profili social. Le fotografie in questione permettono infatti ai numerosi followers di mettere piede nella casa della cantante e di conoscerla bene.

Sicuramente, nello sbirciare gli angoli dell’abitazione si può vedere anche molto della personalità della Power. La sua casa è infatti decorata con colori molto accesi e con tante e variegate tinte. Inoltre, ogni elemento è sicuramente curato nel dettaglio, e questo è merito del gusto impeccabile di Romina.

Leggi anche —-> Cristel Carrisi la confessione della figlia di Romina Power | “Il silenzio sotto dal pianto di mamma”

Solamente una stanza si presenta con meno colori: si tratta della zona living, che viene mostrata con una tonalità più neutra e pacata. Per il resto, è impossibile non notare quanto la sua personalità abbia inciso sugli ambienti in cui la cantante vive quotidianamente. Le varie stanze hanno infatti quasi gli stessi colori dei suoi vestiti e del suo modo di essere: il tutto si presenta in modo energico e determinato.

Leggi anche —-> Il triangolo no | “Loredana Lecciso ha lasciato Albano” | C’entra Romina Power

Quel che è certo è infatti che il posto in cui si vive corrisponde molto a come si vive, e la splendida abitazione di Romina Power ne è un classico esempio.

Impostazioni privacy