Il triangolo no | “Loredana Lecciso ha lasciato Albano” | C’entra Romina Power

Ancora tempesta a Cellino San Marco per Albano Carrisi che, a quanto pare, sta attraversando un nuovo momento di crisi con la compagna Loredana Lecciso… e tutto per colpa di Romina? I rumors del gossip la vita dell’artista e mette in discussione il legame con la compagna, ecco di cosa si tratta.

Non vi è serenità per Albano Carrisi che ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip italiano per via di un nuovo presunto momento ‘no’ tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne non si parlano ormai da anni e la tensione a Cellino e papabile. Il ritorno in pianta stabile della Power, inoltre, potrebbe aver fatto vacillare di nuovo la vita di coppia che Albano e la compagnava avevano riscostruito con tanta fatica e non solo.

A quanto pare, il compleanno di Albano Carrisi potrebbe esser stato teatro di una nuova tensione che ha visto l’artista protagonista di una diatriba proprio tra Romina e Loredana Lecciso, ma il tutto non finisce qui.

Albano Loredana Lecciso crisi - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso crisi – Solonotizie24

“Romina Power è una presenza ingombrante”

Essere la compagna di Albano Carrisi dopo il grande amore con Romina Power, di certo, non è mai stato facile per Loredana Lecciso che ha dovuto difendere la sua famiglia dal clamore mediatico spesso arrivato in concomitanza con le crisi che la coppia ha vissuto negli anni. Non è la prima volta, infatti, che si parla di presenza ingombrante per Romina Power che dopo l’avventi della pandemia da Covid ha deciso di trasferirsi in modo stabile in Italia… e non solo.

Il compleanno di Albano, a quanto pare, ha scatenato un nuovo momento di tensione a suon di foto sui social dato che in occasione del grande giorno sia Romina che Lorena Lecciso hanno deciso d condividere alcune delle foto rappresentative del loro legame con il cantante di Cellino San Marco.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo il rumors riguardante un nuovo possibile addio che la Lecciso avrebbe riservato ad Albano. A spiegare il tutto è stato il magazine di Novella 2000 dove è possibile leggere: “Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli. La Lecciso sarebbe esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante di Romina Power”.

Albano Loredana Lecciso crisi - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso crisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York

LEGGI ANCHE -> Isabella Ferrari pazzesca in costume | Le foto dell’attrice hanno infiammato il web

Di nuovo addio tra Albano e Loredana Lecciso?

Al momento, dunque, non è ben chiaro se sia davvero finita tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, anche se i rumors diffusi dai vari magazine danno quasi per certo l’addio per la coppia con tanto di trasferimento per la donna pugliese che avrebbe lasciato così anche Cellino San Marco.

Albano Loredana Lecciso crisi - Solonotizie24
Albano Loredana Lecciso crisi – Solonotizie24

Nel frattempo, a rendere il tutto più difficile troviamo anche le nuove dichiarazioni che Romina Carrisi ha rilasciato al programma di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, dove ha colto l’occasione parlando del sentimento che ha unito i propri genitori rilasciando la seguente dichiarazione: “Sono una favola dei giorni d’oggi. Si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”.

Impostazioni privacy