Terence Hill addio a Don Matteo | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Don Matteo Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Don Matteo Maurizio Costanzo – Solonotizie24

L’imminente addio di Terence Hill alla serie di Don Matteo ha colpito i fan che proprio non riesce ad immaginare lo scene senza l’attore, e persino Maurizio Costanzo ha lanciato un secco ‘no’ alla formazione del celebre attore.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardavano appunto la nuova stagione di Don Matteo per la quale stanno per prendere il via le registrazioni sul set e non solo. La produzione della serie tv sta già lavorando a un possibile arrivo di un nuovo personaggio nello sceneggiato che possa prendere così il posto di Terence Hill, e quindi mandare in pensione Don Matteo.

I fan che hanno seguito lo sceneggiato fin dalla prima puntata, non a caso, nutrono dei profondi dubbi sulla possibilità di vedere un altro attore al post di Terence Hill… dubbio, questo, che condividono con Maurizio Costanzo che ha rotto il silenzio in merito al tema in questione nella rubrica curata dal giornalista per il settimanale Nuovo.

Don Matteo Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Don Matteo Maurizio Costanzo – Solonotizie24

“Ci sarà questo inserimento”

Solo poche settimane fa a parlare del destino della serie di Don Matteo è stato lo stesso Raoul Bova che, dato l’imminente arrivo della nuova stagione della serie e il personaggio interpretato da Terence Hill al magazine di FanPage ha dichiarato: “Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill”.

L’attore, successivamente, ha spiegato “Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi”.

Don Matteo Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Don Matteo Maurizio Costanzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nicoletta Larini, come sta dopo la delicata operazione la fidanzata di Bettarini

LEGGI ANCHE -> Amici, il drammatico appello dell’ex allieva: “Chiedo giustizia per mio padre”

Maurizio Costanzo su Don Matteo: “Sono convinto che…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a rompere il silenzio circa gli imminenti cambiamenti che potrebbero arrivare nella serie cult di Rai 1 è stato proprio Maurizio Costanzo che, un po’ come i fan, non approverebbe così l’addio di Terence Hill a Don Matteo.

Don Matteo Maurizio Costanzo - Solonotizie24
Don Matteo Maurizio Costanzo – Solonotizie24

Non a caso nella Rubrica di Nuovo, Maurizio Costanzo ha così commentato il tutto: “S pero che Mario Girotti (vero nome di Terence Hill ndr) non smetta di recitare, sono convinto che può dare ancora tanto. Regista e sceneggiatori hanno fatto una scelta azzeccata anni fa. Don Matteo è calzato a pennello a Terence Hill ”.

Impostazioni privacy