Sara Affi Fella sotto ai ferri dopo Uomini e Donne: “Non ho potuto aspettare”

“Non sono ancora rifatta” così aveva risposto qualche anno fa Sara Affi Fella ad una fan curiosa che le aveva chiesto se avesse ritoccato il seno. Un’affermazione quella della giovane e discussa protagonista di Uomini e Donne rivelatasi vera e sincera che che non escludeva la possibilità che Sara fosse intenzionata a rifarsi il seno. Mamma da poco del piccolo Tommy la gravidanza e il prendersi cura del suo piccolo ha reso Sara ancora più bella, dal suo profilo Instagram e in tutte le storie che condivide appare acqua e sapone ma soprattutto raggiante.

Sara_Affi_Fella fonte Instagram

Sara Affi Fella: “Non ho potuto aspettare”

In queste ore Sara si è messa a disposizione dei followers e ha risposto a tutte le domande che ha ricevuto alcune scomode. La Fella non ha esitato a rispondere e ha anche confermato d’essersi rifatta il seno, un desiderio che aveva da tempo e che finalmente ha realizzato. Sara ha pubblicizzato anche il nome del chirurgo che le ha fatto l’intervento rivelando che è stato bravissimo e che ha soddisfatto ogni sua richiesta: le ha lasciato un seno naturale ma anche sodo e non poteva chiedere di meglio.

A chi le ha chiesto se forse era meglio aspettare una seconda gravidanza Sara ha spiegato che non riusciva più ad aspettare, non si sentiva bene e non si piaceva a tal punto che non riusciva neanche a guardarsi allo specchio. Ha avuto una vera e propria crisi emotiva legata al suo aspetto per questo ha preferito farlo subito ed ora è felice e non pentita. L’ex tronista ha poi rivelato di non aver ancora ricevuto la proposta di matrimonio, non sa quando si sposerà ma comunque non ora.

Sara Affi Fella fonte Instagram

Leggi anche —->Sara Affi Fella cambia il look | Ecco com’è cambiata l’ex Uomini e Donne

Sara Affi Fella: “Ho tradito la fiducia di Maria de Filippi”

E’ stata protagonista di Temptation Island ma anche di Uomini e Donne dove dopo mesi di permanenza è stato scoperto il suo piano per raggirare la redazione. In seguito alla brutta figura fatta Sara è stata molto male, e ha scritto anche una lettera di scuse a Maria de Filippi e a tutta la redazione del programma spiegando i motivi, non giustificabili, che l’hanno spinta a comportarsi in quel modo:

Leggi anche —->Sara Affi Fella che fine ha fatto dopo lo scandalo a Uomini e Donne? La nuova vita dell’ex tronista

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, alla redazione di Uomini e Donne, insomma a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Non ce l’ho fatta. Più volte gli ho detto che volevo lasciarlo. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi drogata dalla tv…”

Impostazioni privacy