Nicole Mazzocato cambio look, l’ex corteggiatrice irriconoscibile

L’influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha stupito i suoi followers con un cambio totale del suo look. Ecco gli scatti mozzafiato.

Il post di Nicole Mazzocato

Lei è stata una delle protagoniste, qualche stagione fa, di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma, di certo, è rimasta nei cuori del grande pubblico, ed oggi è una delle influencer più seguite sui social. Stiamo parlando di Nicole Mazzocato, che ha partecipato alla trasmissione Mediaset nel 2015. Da allora, abbiamo assistito a diversi cambi di look di Mazzocato, come quando sfoggiò un bellissimo biondo qualche anno fa. Ma, qualche giorno fa, l’influencer ha certamente stupito i suoi tantissimi followers – oltre 1,4 milioni – con una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale. Bellissima, Mazzocato si è mostrata con delle lunghe treccine e il suo colore naturale. Un look che mette in risalto tutta la sua bellezza. Gli scatti sono stati ampiamente apprezzati dai suoi fans, che hanno inondato il post di likes e reactions.

Classe ’90, sin da giovanissima, Nicole Mazzocato ha voluto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Dopo aver provato per le selezioni prima di Miss Italia e poi di Veline, debutta sul piccolo schermo a Uomini e Donne. Nel 2015, infatti, si presenta negli studi di Cologno Monzese come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, il quale la sceglierà nella puntata finale. La loro storia d’amore dura 4 anni e i due si diranno addio nel 2019, tra la delusione dei fans di entrambi.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi asso piglia tutto: la food blogger vola sempre più in alto, la novità

Leggi anche —–> Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

La carriera di attrice

Da giovanissima, Nicole Mazzocato ha lavorato anche come modella. Al contempo, ha studiato recitazione presso l’Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte. Debutterà a teatro nel musical The Golden Lire Opera.

Talento e bellezza cristallina, ben presto approda in televisione. Prima con una parte nella fiction di successo di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti. In seguito, nella fiction con Terence Hill, Don Matteo, sempre sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy