Massimo Giletti fa preoccupare i fan: le parole del giornalista

Il conduttore e giornalista Massimo Giletti lascia Non è l’Arena su La7? Ecco le parole pronunciate nel corso dell’ultima puntata del talk.

Le parole di Massimo Giletti

Lui è uno dei conduttori e giornalisti televisivi più seguiti del piccolo schermo. Nel 2017 è stato uno dei grandi colpi della rete di Urbano Cairo e, da allora, ha portato in tv il talk Non è l’Arena. Stiamo parlando chiaramente di Massimo Giletti. Nella puntata andata in onda nella serata di ieri, domenica 13 giugno, il conduttore ha spiazzato i telespettatori. Al termine dell’ultimo appuntamento stagione, infatti, Giletti ha salutato in questo modo il grande pubblico: “Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari vissuti qui su La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora, grazie”. Parole che sembrano essere davvero un addio alla rete, cresciuta in questi anni anche grazie allo stesso conduttore.

Al momento non sono arrivate note né da La7 né dallo stesso conduttore, ma tutto lascia presagire che non rivedremo Giletti sul settimo canale il prossimo autunno. Secondo il sito Blogo, si sarebbero fatte insistenti – ancora di più dopo le parole pronunciate in diretta – le voci circa un trasferimento di Massimo Giletti. Il conduttore potrebbe tornare in Rai, lasciata nel 2017 dopo oltre 30 anni. Il giornalista e conduttore piemontese starebbe infatti contrattando per un suo programma su Rai 2.

Leggi anche —–> Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Leggi anche —–> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, protagonista svela verità a lungo nascosta: dietro le quinte…

La carriera in Rai di Massimo Giletti

Massimo Giletti ha iniziato a muovere i primi passi in Rai nella redazione del programma di Giovanni Minoli, Mixer, nel 1988. Resterà, nel talk di successo per ben sei anni. Il debutto come conduttore avviene nel ’94 con Mattina in Famiglia, mentre nel ’96 passa a I fatti vostri. 

Conduce in seguito Domenica In e L’Arena. In un’intervista rilasciata a Fanpage qualche tempo fa, parlando del suo addio alla Rai, disse: Quello che mi fece male al tempo fu la squadra del programma sfaldata. La mia forza è sempre stata il gruppo, io do tanto ma chiedo tantissimo e stare con me non è semplice”.

Impostazioni privacy