Francesca Manzini il nuovo fidanzato protagonista di primo appuntamento: chi è

Francesca Manzini ha un nuovo compagno ed è un volto nuovissimo di Primo Appuntamento, il celebre programma condotto da Flavio Montrucchio. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Francesca Manzini, il suo nuovo amore è lui

Francesca Manzini, volto amatissimo della comicità all’italiana ha un nuovo amore. Lui, bello e apparentemente dannato ha una somiglianza incredibile con Johnny Depp, ed è un volto noto del programma condotto da Flavio Montrucchio su Real Time, Primo Appuntamento.

La trasmissione ha un seguito incredibile, la versione italiana prende spunto da quelle originaria, britannica. Si tratta di una sorta di “esperimento” per capire se tra due perfetti sconosciuti può scoccare la scintilla. Alcuni dei protagonisti hanno davvero trovato l’amore, per altri invece non è stato così.

Primo Appuntamento, Marco alias Johnny Depp è il suo nuovo amore

Il suo nome è Marco, ha 34 anni ed è un barbiere ed oggi ha una relazione con la bella e brava Francesca Manzini. Marco ha partecipato al programma Primo Appuntamento e da quel momento la sua fama è cresciuta a dismisura.

Le donne adorano il suo stile, deciso e romantico così come lui stesso ama definirsi. Nel corso del programma, Marco ha conosciuto Giulia una bellissima ragazza che però ha provato subito un interesse per un altro ragazzo, seduto ad un tavolo poco distante dal suo!

Marco è seguitissimo sui social e i fans sono entusiasti che una nuova coppia sia sbocciata. Francesca è già un star affermata, la sua carriera inizia quando ancora giovanissima inizia a lavorare nel mondo dell’animazione. Ma è nel 2019 che arriva per lei la svolta in televisione, viene infatti scelta da Maria De Filippi per la conduzione di Amici Celebrities.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier giorni difficili dopo l’intervento: “Parte del mio viso ha perso la sensibilità”

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu sogna un nuovo amore? La confessione dell’attrice su Instagram

Nel 2020 Antonio Ricci le affida la conduzione di Striscia la Notizia con Gerry Scotti. Oggi la bella Francesca sta vivendo il suo momento d’oro sia professionale che sentimentale, la sua carriera procede al gonfie vele ed ora anche il nuovo amore prosegue benissimo. Procede dunque il suo momento fortunato

 

Impostazioni privacy