Caterina Balivo non torna in tv | “Prima devo…” | La conduttrice a cuore aperto

Caterina Balivo torna in tv - Solonotizie24
Caterina Balivo torna in tv – Solonotizie24

La prima fase della pandemia segnata dal lockdown nazionale ha cambiato la vita di molte persone e persino Caterina Balivo ha dovuto prendere delle decisioni importanti, mettere in discussione anche la sua carriera. Adesso, però, cosa farà la conduttrice?

Il 2020 è stato un anno davvero molto difficile da vivere per via della paura crescente dettata dalla pandemia da Covid-19, un qualcosa che conosce benissimo anche Caterina Balivo. La conduttrice, infatti, durante l’ultima puntata di Vieni da me ha annunciato al pubblico la decisione di abbandonare un progetto al quale era molto legato, un programma al quale aveva lavorato per due anni conducendolo al successo… ma che ha deciso di lasciare con una motivazione ben precisa: stare il più vicino ai propri figli in un momento delicato come quello legato appunto alla pandemia.

Caterina Balivo torna in tv - Solonotizie24
Caterina Balivo torna in tv – Solonotizie24

Un anno dopo l’addio allo show, però, ecco che i riflettori dei media torna a concentrarsi su Caterina Balivo pronta a tornare di nuovo in tv come un tempo?

Caterina Balivo un anno dopo l’addio

Non è stato facile per Caterina Balivo dover dire addio a un progetto lavorativo importante, come la stessa ha avuto modo di spiegare in passato, ma in quel momento sul piatto delle priorità la serenità dei propri figli, comunque sia, era al primo posto. In un momento delicato come quello che abbiamo vissuto, e che stiamo continuando a vivere, Caterina Balivo ha deciso di essere una mamma a tempo pieno, mettendo da parte molti impegni di lavoro e avviando nuovi progetti realizzarti (in parte) in smart working come il podcast Ricomincio dal NO.

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, però, nel corso delle ultime ore si è tornato a parlare di un possibile ritorno in tv della conduttrice di casa Rai. Ecco le dichiarazioni rilasciate proprio da Caterina Balivo.

Caterina Balivo torna in tv - Solonotizie24
Caterina Balivo torna in tv – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia per Temptation Island, Maria confessa perché ha scelto lui

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, duro sfogo per l’ex di Uomini e Donne: “Sempre più choccata”

“Prima lo devo fare io…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Caterina Balivo in merito a un possibile ed imminente ritorno della conduttrice in tv. Ricordiamo, infatti, che la Balivo ha deciso di mettere da parte alcuni progetti che riguardavano la propria carriera per poter vivere questo delicato momento insieme ai figli e interamente concentrata su di loro, ma per i fan rimane viva la trepidante attesa di vederla di nuovo in onda come un tempo.

Caterina Balivo torna in tv - Solonotizie24
Caterina Balivo torna in tv – Solonotizie24

A rompere il silenzio in tal senso è la stessa Caterina Balivo che al settimanale Grazia ha dichiarato: “ Torno tv quando ci sarà un progetto bello, divertente, allegro. Quando la gente potrà buttarsi alle spalle questi due anni. Prima lo devo fare io ”.

Impostazioni privacy