Uomini e Donne, che fine hanno fatto Eugenio e Francesca ? La verità sulla coppia

Eugenio Francesca - Solonotizie24
Eugenio Francesca – Solonotizie24

Riflettori puntati su un ex coppia di Uomini e Donne, sulla loro vita dopo il programma e non solo… Ricordate il percorso fatto da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Ecco la coppia oggi.

Il programma di Uomini e Donne nel corso degli ha visto nascere numerose relazioni d’amore che hanno fatto sognare il pubblico da casa, anche se alcune di queste purtroppo non hanno avuto il lieto fine i fan speravano. Altri amori qui nati, invece, ancora oggi continuano come fosse una bellissima favola e non solo, diventando in alcuni casi anche una bellissima famiglia come nel caso di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Oggi, però, l’attenzione del web si concentra su un’altra coppia che ha visto il loro amore nascere negli studi del programma condotto da Maria De Filippi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Com’è cambiata la loro vita oggi?

Eugenio Francesca - Solonotizie24
Eugenio Francesca – Solonotizie24

Ricordate Eugenio e Francesca?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Eugenio e Francesca, lui tronista e lei corteggiatrice, si sono incontrati per la prima volta nel programma condotto da Maria De Filippi, il loro percorso non è stato poi così semplice e molto spesso caratterizzato da alcuni scontri… per poi concludersi con la scelta fatta nel 2013.

Da quel momento in poi Eugenio e Francesca non si sono più lasciati diventando una bellissima famiglia grazie alla nascita dei figli Brando e Zeno.

Eugenio Francesca – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Famiglia Berlusconi, generazione femminile a confronto | Il post di Barbara su Instagram

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Massimiliano Rosolino “problemi” dopo L’isola: “Lo lascio…”

La vita dopo Uomini e Donne

Una volta concluso il percorso fatto a Uomini e Donne la coppia ha deciso di evitare così i riflettori della cronaca rosa, proteggendo la loro privacy e quella dei loro figli. A oggi, comunque sia, Eugenio e Francesca sono degli influencer si successo sui social e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

Una volta conclusa la loro esperienza nel programma di Canale 5, Eugenio Colombo ha concentrato tutta la sua attenzione sulla carriera di Dj Producer , continuando a essere impegnato come modello e testimonial per diversi brand allo stesso modo della compagna Francesca Del Taglia . L’ex corteggiatrice, invece, oltre al suo ruolo di mamma e appunto social influencer ma, allo stesso tempo, continua a essere impegnata in campo lavorativo nell’azienda di famiglia, anche se non è ben chiaro in quale campo questa milita.

Impostazioni privacy