Famiglia Berlusconi, generazione femminile a confronto | Il post di Barbara su Instagram

Barbara Berlusconi ha pubblicato un post che ha fatto sciogliere i cuori di migliaia di italiani. Ecco di cosa si tratta.

La Berlusconi è la terza splendida figlia dell’ex premier Silvio. La sua nascita è infatti avvenuta dall’unione dell’imprenditore con la seconda moglie Veronica Lario. Nel corso degli anni, la giovane donna ha ricoperto importanti ruoli nelle società di famiglia, andando ad assumere nuovi e stimolanti incarichi. Soprattutto però, Barbara ha raggiunto la notorietà anche a causa delle sue tante relazioni che sono finite sulle copertine dei più importanti giornali di gossip. Siete curiosi di sapere cos’ha pubblicato recentemente?

Barbara Berlusconi e il post con la famiglia: bellissimo riscontro dai fans

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Barbara Berlusconi ha postato una bellissima fotografia che ha fatto sicuramente esaltare la maggioranza dei suoi followers.

Lo scatto è stato pubblicato in occasione della Festa della Mamma, tenutasi quest’anno il 9 maggio 2021. “Nonne, madri, figlie, donne… Viva le mamme!“, ha infatti scritto la splendida figlia di Silvio Berlusconi. In effetti, nella foto da lei postata ci sono tutte le donne della famiglia: giovani, adulte, anziane, giovanissime. Tutte bellissime e tutte splendidamente in forma.

E’ infatti possibile notare Veronica Lario, sua madre e la dolcissima Barbara Berlusconi con due dei suoi figli. Insomma, una generazione femminile al completo: le donne della famiglia si assomigliano tutte e riescono sempre a conquistare i cuori di moltissime persone.

Leggi anche —-> Barbara Berlusconi colpo di testa pazzesco: caschetto rosa, una bomba con il nuovo look

I fans non hanno ovviamente potuto fare a meno di commentare il post in questione, evidenziando la bellezza presente nella fotografia. Molti di loro hanno volto a loro dei dolcissimi auguri, e altri si sono complimentati con la loro unione e la loro sempre presente femminilità.

La vita privata di Barbara Berlusconi

Dopo diverse relazioni finite male, Barbara Berlusconi è oggi legata sentimentalmente a Lorenzo Guerrieri. Dal loro amore, sono nati i due figli Leone e Francesco (lei ne aveva già due, nati da una sua precedente relazione).

Leggi anche —-> Barbara Berlusconi cambio look | Taglio cortissimo e biondo platino per la dirigente

Mentre Barbara lavora come manager in varie aziende, Lorenzo opera nell’ambito immobiliare. Entrambi hanno una grande passione per l’arte contemporanea e gestiscono insieme una serie di progetti educativi per favorire studenti con problemi di apprendimento.

Impostazioni privacy