Lutto a Masterchef: è morto il concorrente conosciuto come “tigre”

Il mondo dello spettacolo e gli appassionati di Masterchef in particolare piangono la scomparsa della “Tigre”: l’ex concorrente aveva solo 49 anni.

E’ giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa di Paolo Armando, ex concorrente del cooking show di Sky, Masterchef. Il corpo senza vita di Paolo è stato trovato ieri sera nella sua casa di Cuneo e l’intervento dei paramedici non è stato sufficiente a rianimarlo. L’accaduto è divenuto noto in pochissimo tempo nella zona, lasciando nello sgomento tutti i suoi concittadini. Il cuoco aveva appena 49 anni ed era padre di tre figli: Michela, Sara e Francesco, tutti ancora minorenni. Non è stata comunicata invece la possibile causa del decesso, sulla quale con ogni probabilità le forze dell’ordine stanno ancora indagando.

Paolo Armando era divenuto noto a tutti gli appassionati di Masterchef tra il 2014 ed il 2015, quando aveva partecipato al programma con il sogno nel cassetto di poter trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro vero e proprio. In quell’occasione aveva conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e all’impegno che metteva in tutte le prove. Un episodio in particolare è rimasto impresso di quella sua partecipazione, quando durante un pressure test si fece un taglio alla mano: la smorfia di dolore di Paolo fece preoccupare tutti, compresi i giudici, ma per fortuna il taglio era superficiale e con una rapida medicazione è tornato tutto alla normalità. Paolo, conosciuto come “La Tigre”, giunse fino all’appuntamento conclusivo ma si classificò solo al quarto posto.

Leggi anche ->Albano e Romina Power l’annuncio spiazza i fan | “Di nuovo…” | Gioia immensa

Morte Paolo Armando, i messaggi di cordoglio per l’ex concorrente di Masterchef

Questa mattina tutti i quotidiani locali hanno riportato la tragica notizia del decesso di Paolo. Intervistato da ‘La Stampa‘, il presidente della provincia di Cuneo, Federico Borgna, ha commentato in questo modo la tragica scomparsa: “Una grande perdita. Sia per noi sia per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore”.

Leggi anche ->Lady Diana, perché decise di lasciare Carlo: il gesto del Principe che decretò la fine

Al messaggio di cordoglio di Borgna si sono uniti con il passare delle ore quelli di amici, parenti, conoscenti e semplici utenti internet che si ricordavano di lui proprio per la partecipazione al programma di cucina. Nelle prossime ore si attende la comunicazione della data e dell’orario della cerimonia funebre che al momento non sono state comunicate dai familiari.

Impostazioni privacy