Lady Diana, perché decise di lasciare Carlo: il gesto del Principe che decretò la fine

Lady Diana divorzio Carlo - Solonotizie24
Lady Diana divorzio Carlo – Solonotizie24

La vita coniugale ha riservato a Lady Diana diversi bocconi amari da dover mandare già, costretta ogni giorno a doversi confrontare con un grande amore come quello che Carlo prova per Camilla e che, per certi versi, non ha mai lasciato spazio al loro matrimonio. A rivelare il momento esatto in cui Diana decise di separarsi da Carlo è stato l’ex guardia del corpo della Principessa che accolse il suo sfogo al momento dei fatti.

Nonostante siano trascorsi molti anni dal momento in cui Lady Diana è venuta a mancare nel tragico incidente nel cuore di Parigi, ancora oggi, continua a essere una delle protagoniste indiscusse delle pagine del gossip internazionale per via della rivelazione di nuovi segreti che riguardassero la sua vita, una lunga e costante scoperta di retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato.

Lady Diana ha cercato in ogni modo possibile di salvare il suo matrimonio con il Principe Carlo, che ha sposato quando aveva solo 19 anni e del quale è sempre stata innamorata… ma mai corrisposta davvero. Ma cosa ha innescato la miccia della bomba che ha poi distrutto il legame con il figlio della Regina Elisabetta?

Lady Diana divorzio Carlo - Solonotizie24
Lady Diana divorzio Carlo – Solonotizie24

Lady Diana : la trappola del matrimonio

La Principessa triste, di certo, nel momento in cui ha incontrato il Principe Carlo non avrebbe mai immaginato come si sarebbe trasformata per lei la vita coniugare, resa difficile anche dalla presenza di Camilla Parker Bowles che il figlio della Regina Elisabetta non ha mai lasciato nemmeno durante gli albori dell’amore con Lady Diana.

La Spencer, come spiegato precedentemente, cercò con tutta sé stessa di salvare la sua famiglia e il legame con il marito che, invece, organizzava la sua vita tendo conto solo dell’unica donna che lui avesse sempre amato: Camilla.

Lady Diana divorzio Carlo - Solonotizie24
Lady Diana divorzio Carlo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Massimiliano Rosolino “problemi” dopo L’isola: “Lo lascio…”

LEGGI ANCHE -> Umberto Gaudino dedica speciale a Francesca Tocca dopo Amici: “Senza di te non…”

La verità sul divorzio

Tutti sono a conoscenza del fatto che il matrimonio tra Carlo e Lady Diana finì principalmente a causa dei tradimenti del figlio della Regina Elisabetta che, una volta libero dalla moglie, tornò da Camilla.

A raccontare il momento esatto nel quale Lady Diana decise di concedere il divorzio a Carlo è stata l’ex guardia del corpo, Ken Wharfe autore di un libro nel quale rivela i segreti che la Principessa gli aveva confidato negli anni, come appunto ciò che avvenne nel momento in cui si rese conto che l’unica soluzione possibile per lei era appunto separarsi dal marito.

Lady Diana divorzio Carlo - Solonotizie24
Lady Diana divorzio Carlo – Solonotizie24

Tutto avvenne dopo un incidente che il Principe Carlo ebbe sul campo di polo e per il quale venne trasportato in ospedale, quindi, Lady Diana come ogni moglie avrebbe fatto al posto, subito si recò nella struttura dove si trovava il marito… ma qui venne cacciata dal Principe del Galles che era in attesa dell’arrivo di Camilla, anche lei in pena per lui: “Diana mi confessò con assoluta determinazione che quella era stata la proverbiale ultima goccia– spiega Wharfe-. La sua tenerezza nei confronti del marito era sprecata: lui non ne aveva bisogno”.

Impostazioni privacy