Lorella Cuccarini fisico perfetto a 55 anni, lo scatto in costume della prof di Amici

Lorella Cuccarini ha condiviso con i followers i suoi segreti di bellezza. La ballerina ha 55 anni suonati ma un fisico da ventenne. Come fa ad essere statuaria nonostante lo scorrere del tempo?

Lorella Cuccarini, 55 anni e non sentirli!

Di certo quado si parla di bellezza la genetica fa la sua parte, e Lorella Cuccarini come si può ben vedere è stata molto fortunata, la natura con lei è stata generosa. Mettiamoci poi che ha ballato per anni ed anni, allenandosi duramente e scolpendo così ogni parte del suo corpo. Il risultato di questo mix di fortuna e sacrifico non poteva che essere sbalorditivo. Cos’, oggi Lorella Cuccarini pur avendo appeso le scarpette da ballo al muro, sfoggia un fisico perfetto in barba all’età. La Cuccarini ha infatti 55 anni ma il suo corpo pare essere quello di una ventenne! Come è possibile?

La professoressa di Amici sta approfittando delle belle giornate per allenarsi all’area aperta. La splendida Lorella sta condividendo i suoi workout con i fans, tuta aderente e tanta grinta ha lasciato tutti senza fiato! Per l’allenamento la Cuccarini ha scoperto la pancia, per facilitare i movimenti e tutti ma proprio tutti non hanno potuto fare a meno di osservare i muscoli in evidenza. Braccia e gambe molto toniche, pancia piatta la prof. di Amici ha lasciato tutti di stucco sfoggiando un corpo da urlo.

Amici, Lorella Cuccarini mostra i suoi allenamenti e i fans impazziscono

I suoi allenamenti non sono di certo semplicissimi, per giungere al suo livello occorre comunque una certa preparazione, determinazione e caparbietà. Ma Lorella è abituata al movimento ed al sacrificio, nel suo passato ha ballato intensamente, calcando i palchi di tutto il mondo. Il suo corpo è scolpito dalla danza e senza dubbio, tutto questo ha contribuito a regalarle la splendida forma fisica di cui gode. Ma, non si adagia sugli allori la professoressa del talent show di Canale 5, continua infatti ad allenarsi costantemente.

LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, dove si trova il ristorante dello show? Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, la confessione su Maria dopo Uomini e Donne: “Dietro le quinte…”

Lorella Cuccarini è l’esempio lampante che per mantenersi giovani fuori e dentro è necessario curare il proprio corpo attraverso l’esercizio fisico. L’attività sportiva fa bene al fisico e allo spirito, innescando un circolo virtuoso, più ci si muove più ci si sente bene, e più si ha voglia di rifarlo!

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy