Mara Venier irriconoscibile, ecco lo scatto incredibile [FOTO]

Mara Venier foto - Solonotizie24
Mara Venier foto – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Mara Venier ha fatto il suo ingresso, per caso, nel mondo dello spettacolo diventando ben presto la signora della domenica italiana, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un’incredibile fotografia che mostra la conduttrice bella vieni non mai.

Mara Venier negli anni di carriera è diventata ben presto uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo, grazie ai tanti show di successo ai quali ha preso parte, set cinematografici e non solo… dato che tra i progetti più importanti intrapresi negli anni troviamo anche la conduzione del programma di Domenica In dove, soprattutto negli ultimi anni, ha conquistato ascolti record.

Come annunciato all’inizio del nostro articolo, a conquistare i fan di Mara Venier troviamo una foto un po’ amarcord che mostra la conduttrice dalla bellezza stratosferica e non solo…

Mara Venier foto - Solonotizie24
Mara Venier foto – Solonotizie24

Mara Venier: la vita della conduttrice oggi

Nel corso degli ultimi anni, grazi anche all’avvento dei social, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la conduttrice anche nel privato la vita al fianco di Nicola Carraro, grande amore di Mara Venier e spesso protagonista di bellissime sorprese realizzate anche in diretta televisiva a Domenica In.

La conduttrice, dunque, a oggi vive la vita che aveva sempre desiderato per sé stessa, circondata dall’amore della sua famiglia e in veste di nonna super presente per tutti i suoi nipotini, dei quali ha sempre dichiarato di essere follemente innamorata.

Mara Venier foto - Solonotizie24
Mara Venier foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Massimiliano Rosolino “problemi” dopo L’isola: “Lo lascio…”

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi la confessione della figlia di Romina Power | “Il silenzio rotto dal pianto di mamma”

Lo scatto amarcord della regina della domenica

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere bano nel mondo del web troviamo uno scatto in bianco e nero realizzato a Mara Venier alcuni anni fa e che mostra come la sua bellezza sia sempre stata una certezza evergreen, come se il tempo per lei non fosse mai trascorso.

Mara Venier foto - Solonotizie24
Mara Venier foto – Solonotizie24

La foto a cui facciamo riferimento è stata scattata durante una delle edizioni del programma di Domenica In che ha visto come protagonista Mara Venier i fan con il fiato sospeso. Dopo i recenti fatti che hanno visto protagonista Mara Venier, costretta a sottoporsi a un nuovo delicato intervento, avremo modo di vedere la conduttrice tornare a Domenica In anche per la 2021/2022?

Impostazioni privacy