Uomini e Donne Michele Dentice, perchè andato via: dal lutto doloroso alle questioni economiche

Sapete il motivo che ha condotto Michele Dentice ad abbandonare il programma ‘Uomini e Donne’. E’ stato lui a rompere il silenzio.

Nato a Napoli, Dentice è prima di tutto un mental coach e personal trainer e, ovviamente, ha una grandissima passione per la palestra. Il suo volto è diventato noto nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in qualità di cavaliere nel noto dating show condotto da Maria De Filippi. Inizialmente, Michele ha conquistato l’attenzione di Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli ma, nel mese di gennaio 2012, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Sapete il perché?

Michele Dentice e l’abbandono della trasmissione: perché?

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, Michele Dentice ha rivelato i motivi che lo hanno portato a prendere la triste decisione di lasciare ‘Uomini e Donne‘.

Lo stesso ha infatti confessato che, in quel periodo, ha vissuto un periodo davvero molto difficile nella sua vita. In seguito, l’uomo ha svelato anche altri particolari al settimanale ‘Blasting News’: una delle cause è stata infatti sicuramente la morte di sua nonna che gli ha portato non poca sofferenza. Come raccontato da Michele, la donna ha sempre vissuto con la sua famiglia ed era per lui come una mamma.

Inoltre, anche la sua particolare situazione lavorativa ha fatto la sua parte, essendo gestore di una palestra. “La palestra è stata chiusa“, ha raccontato l’ex cavaliere, “ma tante spese ci sono state comunque e gli aiuti promessi dallo Stato non sono mai arrivati. La situazione adesso è questa“. Dentice ha poi continuato affermando di non aver avuto dentro di sé la forza per continuare, dati i problemi che gli stavano capitando.

Leggi anche —-> Uomini e Donne trono over, protagonista in ospedale: “Drogato in cambio di favori sessuali”

Michele Dentice e i progetti futuri: tornerà a ‘Uomini e Donne’?

L’ex cavaliere del dating show ha inoltre annunciato di essere nel cast della nuova stagione di ‘Gomorra‘ e, inoltre, non ha per il momento escluso la possibilità di ritornare a ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, protagonista svela verità a lungo nascosta: dietro le quinte

Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci“, ha detto l’uomo, “forse più avanti accetterei il suo invito“. Sicuramente, ai fans del programma farebbe molto piacere. Non resta che attendere per scoprire se per la nuova stagione dell’amata trasmissione, la redazione possa accogliere nuovamente Michele Dentice.

Impostazioni privacy