Uomini e Donne, “beccati” così dopo il trono: flirt in corso tra i due?

Sembrerebbe che due ex corteggiatori di ‘Uomini e Donne’ stiano flirtando. Queste sono le voci corse grazie alle loro Instagram stories.

Nel corso del noto dating show condotto da Maria De Filippi, moltissime sono state le coppie formate e che hanno letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Tra queste, molte si sono lasciate e altre hanno invece continuato la propria storia d’amore. A quanto pare, sono recentemente spuntate alcune coincidenze che vedrebbero due ex corteggiatori alle prese con un inizio di relazione. Siete curiosi di sapere chi sarebbero i protagonisti?

Due ex corteggiatori di ‘Uomini e Donne’ stanno flirtando? Chi sono

Il primo personaggio di tutta questa storia è Sammy Hassan, ex corteggiatore del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘. All’epoca, il giovane uscì dal programma dopo aver conquistato il cuore di Giovanna Abate. I due fecero impazzire il pubblico da casa per la loro storia d’amore intensa: nonostante questo, la loro relazione è durata ben poco e ha visto subito un’improvvisa rottura.

Sulle sue Instagram stories, lo stesso Hassan ha pubblicato una serie di foto e video che lo ritraggono mentre si sta concedendo una meritata pausa dalla vita frenetica di sempre. Nel primo filmato, Sammy è in macchina per raggiungere la misteriosa meta. Nella seconda storia, ha invece pubblicato la scritta ‘Happy hour‘ con un cuore, mentre si intravede la mano di una donna. In seguito, l’ex corteggiatore ha condiviso con i suoi fans un altro piacevolissimo momento: il ragazzo è infatti in spiaggia e, come sottofondo musicale, ha inserito la romanticissima canzone ‘Shallow‘.

Quello che ha però fatto scatenare ogni sospetto nei suoi followers è stata l’incredibile coincidenza tra la quarta Instagram story di Sammy e la storia di un’altra ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne trono over, protagonista in ospedale: “Drogato in cambio di favori sessuali”

Si tratta di Irene Casartelli, la bella modella toscana che all’epoca mise in competizione Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Leggi anche —-> Samantha Curcio, la confessione su Maria dopo Uomini e Donne: “Dietro le quinte…”

Sammy Hassan e Irene hanno dunque entrambi pubblicato delle storie che hanno avuto per oggetto una deliziosa cena. I più attenti hanno infatti notato una netta somiglianza nei cibi mangiati da entrambi. Che i due abbiano iniziato a frequentarsi? Al momento, non si hanno né confermesmentite su tutta la faccenda. I followers sperano però con tutto il cuore di non essersi sbagliati, e hanno anche iniziato a sognare su una loro ipotetica storia d’amore.

Impostazioni privacy