Sabrina Ferilli in lacrime ammette il suo dolore: la confessione dell’attrice

Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni. E’ una delle attrici italiane più amate al mondo per bravura e bellezza. Di lei sappiamo tanto, e ospite da Silvia Toffanin l’attrice si è messa a nudo.

Sabrina Ferilli, intervistata da Silvia Toffanin ammette il suo dolore

Sabato scorso è andata in onda la replica di una puntata di Verissimo, il talk condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Ospite della moglie di Pier Silvio Berlusconi in questa puntata è stata tra gli altri, la bellissima Sabrina Ferilli, attrice italiana apprezzata in tutto il mondo. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato della sua ultima fiction, L’amore strappato. Una serie di sole tre puntate a cui è particolarmente legata.

La trama è avvincente e Sabrina che è molto attenta al tema della tutela della salute ha preso particolarmente a cuore l’interpretazione del suo personaggio, calandosi in toto nella parte tanto da “sentire” sulla sua pelle ciò che accadeva sul set, come se fosse tutto reale.

Sabrina Ferilli, scende in campo per le battaglie civile

Sabrina ha portato in scena la storia di una donna, di una madre che: “tenta di salvare la propria famiglia, devastata da un errore giudiziario che ha portato all’allontanamento della figlia di 7 anni e all’arresto per molestie dell’innocente marito”. L’attrice ha poi spiegato che il suo è un impegno costante:Io non ho figli ma non essere in conflitto di interesse dà una forza maggiore in certe battaglie civili”.

La padrona di casa di Verissimo le ha poi chiesto se riesce con facilità a distaccare pienamente la fiction dalla sua vita e, l’attrice ha risposto: “No, perché ti arriva tanto dolore da fuori, però poi si va avanti”.

Leggi anche —–> Uomini e Donne trono over, protagonista in ospedale: “Drogato in cambio di favori sessuali”

Leggi anche —–> Primo appuntamento, dove si trova il ristorante dello show? Tutti i dettagli

Sabrina è un’attrice bravissima che interpreta sempre con passione i suoi personaggi. E’ una donna forte e sicura che si batte e scende in campo nelle battagli civili, portando il suo contributo. Sabrina è molto apprezzata dagli italiani e non solo per la sua bellezza, dotata di un immenso talento l’attrice è amatissima per la persona che è, semplice, spontanea e con un cuore grandissimo. Tutti pazzi della Ferilli, quindi. Orgoglio italiano che ci invidia tutto il mondo!

Impostazioni privacy