Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi, la resa dei conti: cosa succede

Come sta procedendo la trattativa per il rinnovo del contratto di Maria De Filippi con Mediaset? Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti e le scelte dell’Ad Pier Silvio Berlusconi.

Maria De Filippi resta a Mediaset?

Lei è la regina indiscussa delle reti Mediaset, ideatrice e conduttrice dei maggiori successi televisivi del Biscione. Da Amici a Uomini e Donne, passando per C’è posta per te e Tu si que vales, ogni prodotto di Queen Mary diventa un grande successo. A questi, vanno aggiunti i programmi di successo prodotti. Stiamo parlando naturalmente di Maria De Filippi. Tre mesi fa, in un articolo apparso sul sito Dagospia, Giuseppe Candela ha scritto che dei dubbi circa la permanenza della moglie di Maurizio Costanzo a Cologno Monzese. Questo a causa del contratto in scadenza a fine giugno. Sarebbe certamente un dei più clamorosi addii della storia della televisione. Ma nessuna delle parti, a quanto pare, vorrebbe un finale del genere.

Lo stesso sito di Roberto D’Agostino, infatti, ha spiegato che il contratto in scadenza tra qualche settimana tra Fascino, De Filippi e Mediaset sarà probabilmente rinnovato. Stupisce ad ogni modo che sia stata necessaria una trattativa serrata – mai accaduto negli anni scorsi – tra le parti. A quanto pare, Maria De Filippi vorrebbe maggiore autonomia e maggior sostegno da parte di Mediaset. Ma resterà anche nelle prossime stagioni. Dunque, l’Amministratore Delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, dopo aver rinnovato con Paolo Bonolis, si appresta a piazzare un altro colpo.

Leggi anche —–> Sabrina Ferilli in lacrime ammette il suo dolore: la confessione dell’attrice

Leggi anche —–> Irama, la triste confessione dell’ex di Amici: “Troppo tardi…”

Dietro le quinte Mediaset

Secondo i rumors provenienti da Cologno Monzese, dietro le titubanze ci sarebbero gli screzi tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane – protagonista di un’edizione di Temptation Island – sono state fortemente condannate dal gruppo Fascino PGT. La casa produttrice, ideatrice dello show, è di proprietà di Maria De Filippi.

Addirittura, nelle ultime settimane, si è paventato di un pressing della conduttrice per attribuire un ruolo nella domenica pomeriggio Mediaset a Lorella Cuccarini. Come andrà a finire e quali saranno i futuri rapporti tra De Filippi e D’Urso?

Impostazioni privacy